Visualizzazione stampabile
-
flashata.... come al solito ottima rom lory.... venivo dalla tsunami4.0, e l'unica cosa è che sento la manca di qualche personalizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
non è che non si può cambiare.... bisogna temarla.....
dai se mi date delle idee sui colori ve le faccio......
Lory Hai provato la Kii keyboard? é ancora in beta, ma si trova free sul market .......promette bene, è molto simile alla tastiera 4.2 ma con molte più impostazioni e personalizzazioni
-
sto scaricando, ma come durata della batteria, meglio questa o la vortex?! (la tsunami dicono duri meno della vortex, e dio ho provato solo tsunami delle 3 per adesso)
-
Quote:
xlory
La SLIM la metto fra AOKP e CM..... ha molte personalizzazioni..... io ho modificato un po' di cose e si avvicina molto alla futura Tsunami.....
Il passaggio fra Android 4.1 e 4.2 è veramente notevole a livello di sistema, e questo mi ha spinto a vedere le differenze, anche perché parallelamente faccio i temi e dev renderli compatibili con tutte le basi....
Insomma.... l'ho fatta per me..... ma ho visto che va bene e quindi l'ho condivisa...
per riassumere.... la mia idea è questa.....
CM10.1 ------ tutti gli utenti, completa, non troppe personalizzazioni (uguale meno casini)
SLIM ------ la SLIM pura non mi piace, modificata come questa, un buon compromesso fra funzionalità e fluidità
AOKP ----- x me la migliore.... completa in tutto e le build rilasciate con miglioramenti..... nelle altre spesso capiti che vada meglio una realese precedente....
Ciao, sono completamente in sintonia con te, sono un amante AOKP. Complimenti ancora, chissà che sbattimento, apprezzo molto quello che fai. Buon Anno 2013:)
-
Quote:
maffia37
Lory Hai provato la Kii keyboard? é ancora in beta, ma si trova free sul market .......promette bene, è molto simile alla tastiera 4.2 ma con molte più impostazioni e personalizzazioni
si l'ho provata da quando è uscita..... su XDA si trova... forse mantengono una versione lite per gli utenti.... in quel caso penso di metterla nelle varie rom.... anch'io penso che sia molto valida....
-
Team Tsunami (Lory & Roby)
-
installata la rom, ho un problema però: numerose applicazioni che avevo prima non riesco ad installarle perchè esce "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
capita solo a me?! sapete cosa posso fare?!
-
Quote:
marco1
installata la rom, ho un problema però: numerose applicazioni che avevo prima non riesco ad installarle perchè esce "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".
capita solo a me?! sapete cosa posso fare?!
Possibilmente è perchè i DPI dello schermo sono diversi da quelli base. In un post precedente è indicato come risolvere (non ho la rom in questione quindi non saprei indicarti io stesso come fare)
-
ragazzi ho un altro problema: il cellulare alla schermata di blocco, quando diventa nero, a volte rimane così, non c'è tasto fisico che lo fa sbloccare.
ho fatto wipe dalvick e cache e adesso ho reinstallato la rom.
sapete come posso fare?!
-
Quote:
marco1
ragazzi ho un altro problema: il cellulare alla schermata di blocco, quando diventa nero, a volte rimane così, non c'è tasto fisico che lo fa sbloccare.
ho fatto wipe dalvick e cache e adesso ho reinstallato la rom.
sapete come posso fare?!
ragazzi per favore rispondete quanto prima perchè sennò stasera non so davvero come fare. reinstallando la rom e cambiando di nuovo il kernel (nuovo semaphore) ancora si blocca