Ma hai ripristinato dati cin titanium?
Vai in recovery a prova a farecwipe cacge e dalwik e riavviare.....
Sent from Tsunami X S3
Visualizzazione stampabile
niente titanium, già fatto e niente....
xlory comunque grazie di tutto il lavoro e tanti auguri!
intanto sto flashando la vortex così almeno per il veglione dovrei avere un cellulare, speriamo bene :-)
stessa cosa con la vortex, riparto da stock incrociando le dita...
ripartito da stock, ancora lo stesso problema! che posso fare?! help!!!!!!!!! :_(
edit: flashata anche la tsunami 4.0... stesso problema di schermo nero al blocco!!! nessuno sa come posso fare?!
buon anno a tutti.La rom è ottima come sempre, ho solo un problema da qualche giorno a questa parte: appena arrivo nel paese dove lavoro e aggancia il segnale tim edge mi sparisce la rete, niente piu' telefonate e dati. appena ritorno a casa con la 3g mi funziona tutto normalmente.Sicuramente non è un problema della rom perche' ho provato a metterne un'altra e succede la stessa cosa.Qualche consiglio?
@xlory: innanzitutto auguri ancora!
Poi volevo farti presente l'evolversi della mia situazione riguardo lo schermo nero.
Dopo aver flashato anche da stock tutte e tre le tue rom, seguendo meticolasamente tutti i passaggi, ancora avevo quel problema.
Ho flashato infine la tsunami 4.0 e impostato tempo di spegnimento schermo 30 minuti; infatti il problema si verificava solo con l'autospegnimento (non quando spegnevo io lo schermo manualmente premendendo power).
Dopo la serata del 31 passata a spegnere da solo il cellulare e dopo una carica completa e un battery calibration, adesso il problema sembra sparito.
Ho analizzato meticolosamente quello che è accaduto ed ho una teoria: il google play mi mandava il cellulare "in freeze". Questo perchè l'unica costante era il ripristino automatico delle applicazioni mediante google play. Avevo fatto più volte reset dei dati del market, ma il comune denominatore a mio parere è il market che scaricava le applicazioni in automatico.
Cosa ne pensi?!
Io ho scritto questo sperando che la mia esperienza possa essere utile in futuro per altri utenti, ma resta il fatto che tranne la spiegazione che ho ipotizzato, non riesco a dare un senso logico all'accaduto.
Hai fatto bene a riportare.....
Sarebve da provare senza ripristino e magari con un market precedente..... ma penso che sia una cosa legata a qualche app non compatibile.... tipo chainfire 3d.... o qualcosa che va in conflitto con i driver della gpu...
Rimane cmq un mistero.... :eek:
Sent from Tsunami X S3