Visualizzazione stampabile
-
interessante...;)
domani magari la provo... avevo su la JM5 ed andava il mio SGS andava come una scheggia! poi sono passato a JPM (flashando prima la JM8 ovviamente :) ), ma noto alcuni rallentamenti fastidiosi... soprattutto nelle applicazioni che necessitano di una connessione alla rete (una su tutte: Facebook per Android!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
appena posti la traduzione domani mi ci mettero al lavoro, grazie ;)
-
Quote:
Pascal
Andrebbe anche bene ma quel grigio é terrificante!!!
Sent from my GT-I9000
si il tema è quello che è :-X
-
ragazzi ma prima devo flashare la rom completa e poi la clock? io ho un Galaxy "vergine" con eclair originale... se si, quale pit?
-
Quote:
baul87
si il tema è quello che è :-X
Nella versione 3.0 sono in arrivo rom senza tema. Ma nella 2.2 c'è la possibilità di togliere il tema silver con questo aggiornamento Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! .
In pratica: con la recovery 2e installata bisogna solo are il boot in recovery, poi far partire la 2e e applicare l'aggiornamento seguendo le stesse istruzioni dell'aggiornamento della rom. Il tema sparisce e torna il classico layout SGS ;)
RIPETO CHE E' SOLO PER LA VERSIONE 2.2
Io ancora la 3.0 non l'ho installata.
-
Quote:
Masami
ragazzi ma prima devo flashare la rom completa e poi la clock? io ho un Galaxy "vergine" con eclair originale... se si, quale pit?
La procedura è quella descritta nel primo post di questo thread, anche per la 3.0.
PRIMA installi la recovery 2e che è quella che ti permette di flashare la rom direttamente dal telefono, senza odin e senza pit, perchè è una rom completa.
-
Istallazione:
Scaricare la Recovery, rinominarla in 'update.zip' e inserirla nella memoria del telefono.
Scaricare anche la ROM e metterla nella memoria del telefono SENZA RINOMINARLA
Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery mode con i tasti Vol+ home e Power.Appena compare il logo Samsung rilasciare e avrete i Galaxy in recovery.
Scorriamo con i tasti volume fino a 'Apply update.zip', e selezioniamo.
Dopo questo passaggio il telefono si riavvia e bisogna di nuovo entrare in recovery mode e fare di nuovo (quindi la seconda volta) 'Apply update.zip' . Questa volta il telefono, invece di riavviarsi entra nella recoveri 2e. I tasti per selezionare le voci sono sempre gli stessi (vol + e vol - ) MA PER CONFERMARE VA USATO IL TASTO POWER (cioè quello laterale destro e non quello che viene usato come HOME)
Entrati nella Clockwork, selezioniamo "Choose zip from sdcard" e selezioniamo:"Darkys_Raw_Steel_Edition_v2.2_signed .zip
Partirà l'istallazione, circa tre minuti e una volta finita ci ritroveremo nella ClockworkRecovery.
Da quì selezioniamo "Go back" e poi "reboot".
-
Essendo su base JPM niente xT9 in italiano vero?
-
Quote:
GabrieleBeNN
Essendo su base JPM niente xT9 in italiano vero?
Si in effetti niente T9 in italiano nela 2.2 . Nella 3.0 non lo so.
-
chi la prova ci aggiorna gentilmente sul t9 ita...
grazie