Si, flasha una eclair con odin, fai un bel wipe completo,
e poi installa la rom.
Visualizzazione stampabile
Raga a me non scarica più le app dal market! Già provato le solite cose base... cosa posso provare?
Mi sono messo titanium a mano... speriamo ripristino... in effetti un po' scaricava e sono anche riuscito a scaricare una app... adesso provo la rom!
Edit: Quadrant 1500... Facevo molto di più con la Eclair... vediamo il feedback che vale più di un test....
Edit2: Il feedback sembra buono... due osservazioni!
1- Il codice prodotto mi si è ovviamente cambiato in Kor
2- Mi sembra che il volume della conversazione delle chiamate sia più basso... possibile?
3- Con un data reset se ne va anche il voodoo? Ho notato che tutte le volte che fai il reset di quel tipo all'avvio del telefono rifà la procedura di conversione...
4- Ci sarebbero problemi se volessi tornare a eclair?
5- Quando avvio c'é una immagine rovinata per una frazione di secondo (anche quando metto il caricabatterie a cell spento), succede anche a voi?
ho installato la rom sulla jpm disattivando il voodoo, wipe, e poi rimettendo il lagfix dopo aver messo la rom.
sembrerebbe andato tutto bene, quadrant mi da più di 1500...
quanta ram avete disponibile voi? a me risulta 304 mb
Sì, era previsto
Non verificatoQuote:
2- Mi sembra che il volume della conversazione delle chiamate sia più basso... possibile?
Non verificatoQuote:
3- Con un data reset se ne va anche il voodoo? Ho notato che tutte le volte che fai il reset di quel tipo all'avvio del telefono rifà la procedura di conversione...
Non vedo perchèQuote:
4- Ci sarebbero problemi se volessi tornare a eclair?
Previsto. E' normale. Capita anche in altri aggiornamenti di altro tipo.Quote:
5- Quando avvio c'é una immagine rovinata per una frazione di secondo (anche quando metto il caricabatterie a cell spento), succede anche a voi?
c'è un modo per eliminare il tema steel??
Mi faceva schifo anche a me. Ho provato ad eliminare il tema in più modi. Dopo che ho impallato il telefono per la terza volta ho flashato la JPM Doc's e ho fatto la piacevole scoperta che è fantastica. Ora tengo quella che, avendo l'ADW (e non avendo la Home tradizionale) mi permette di avere la possibilità di cambiare facilmente il tema senza perdere nessuna delle funzioni della home alla quale ero abituato. Con il pregio di non avere due home che girano contemporaneamente e la possibilità di personalizzare sia la hoe che l'elenco delle app installate.
Mi piace!!!
Esatto, proprio quella.
Non ho capito come mai ma la Recovery modificata si comporta in maniera diversa tra la versione di Darky quella di Docs.
Sono sconcertato perchè l'update è lo stesso. Dal momento che avevo già scaricato la recovery per montare Darky non l'ho riscaricata per montare Docs e ho usato la stessa. Appena installato la Docs però mi sono trovato diverse voci in più che prima non vedevo. Mah...
Credo comunque che rimarrò per un bel pò con la Docs. Almeno per 3 giorni non cambio rom. GIURO!!!
:-D
Troppo presto... Non mi posso sbilanciare oltre quello che ho già detto perchè la sto provando da troppo poco.
Per ora è stata esente da difetti.
ragazzi ho notato che nn si è parlato per niente del beowser che io con la 2.2 ho notato ancora lento e scattoso (con turto il browser fix)..
come va con la 3.0??
altra cosa tra questa rom e la Docs quale si comporta meglio??
Il browser sulla Darky effettivamente mi faceva schifo. Ingrandire una foto in una pagina web e scorrerla su e giù era uno scatto continuo.
Con la Docs non ho ancora navigato.
Provato meglio la Doc_Kalpik... Non noto nessun difetto.
Sembra fluido, non più di altre rom che ho provato ma neanche meno.
Per quanto riguarda la batteria non posso ancora dire niente di definitivo ma al momento non ho ancora ricaricato il telefono (se escludiamo un trasferimento file col pc per 5 minuti che qualcsina mi avrà pur ricaricato...).
Al momento i dati di accensione della batteria sono questi:
- Display (76%): 2h 5m
- Wi-fi (11%): 21h 05m
- Stanby Cella (8%): 1d 2h 35m
- Standby Telefono (4%): 1d 0h 32m
- My Tracks (1%): CPU in uso 1m 45s, Primo piano CPU 57s, GPS 24m 22s
Livello batteria residuo 18%
Il telefono è staccato dalla corrente da ieri alle 9 di mattina, quindi ad ora è funzionante da 1 giorno e 7 ore.
L'utilizzo è stato saltuario. Un paio di telefonate corte, un paio di mail, un sms, una prova con MyTracks (tempo fix satelliti da verificare, non mi è piaciuto ma devo ancora controllare tutto), qualche riavvio di configurazione, ho fatto diversi settaggi vari di tutte le funzioni durante l'arco della giornata, installazione via wifi e via 3G di tutti i programmi (circa 40-50 applicazioni scaricate ed installate), settaggio posta (3 caselle), rubrica e calendario con relativa sincronizzazione di tutte e tre le cose.
Finora nessuna rom ha fatto meglio. Sono stracontento.
Considerazioni:
- Non è la rom più fluida che ho provato. La mia JP9+lagfix sembrava più fluida, non di molto però.
- La batteria sta durando un'eternità, con le altre rom sarei alla fine della seconda carica o almeno a metà.
- Fix satelliti (ho fatto un'unica prova) lentissimo, ci ha messo un quarto d'ora. Va doverosamente detto che devo ancora verificare le impostazioni oppure forse era solo un momento particolare.
- Browser bello fluido.
- App fluide.
- Market più lento durante installazioni/download contemporanei multipli. Normale con una installazione per volta.
- Tastiera con un piccolo ritardo tra la pressione del
- Home ed elenco applicazioni: questa rom NON HA la home standard, è stata rimossa (quindi non gira in background). Si possono scegliere tra due launcher: Launcher PRO e ADW Laucher 1.2.0 standalone.
Visto che ho già provato Launcher PRO e lo trovavo meno adatto a me (sebbene qualche ottima funzione), rispetto la home originale, ho messo come home di default ADW Launcher.
Quest'ultimo laucher è simile a per quanto riguarda la home ma ha la possibilità di personalizzare l'elenco delle APP installate, in ordine alfabetico (verticale/orizzontale, categorie, sfondo e altro). Mi piace e lo preferisco al Touchwiz 3 originale.
Se mi viene in mente altro riediterò il messaggio
questa rom cambia il product code?
Amo questa ROM;
con utilizzo semi-intenso sono riuscito a fare 2 giorni con una carica. Ho utilizzato l'unica accortezza di bloccare la rete in 2G quando non mi serviva la connessione e sbloccarla all'occorrenza.