Niente, Odin non mi vede il telefono
Problema di driver?
Visualizzazione stampabile
Niente, Odin non mi vede il telefono
Problema di driver?
Yes, mi da sempre quel messaggio che il dispositivo non è supportato
Prova con un'altra Porta USB.
Se non va ancora disinstalla Kies e fai una Pulizia di Registro sul PC con Ccleaner.
Reinstalla Kies: ora dovrebbe funzionare.
Se ancora il PC non ti riconosce il Cello prova installare Kies su di un altro PC e verifica che venga riconosciuto. Deve andare. :)
è fermo su setup connection
che faccio?
Anzi, mi ha dato fail :(
secondo me se ti ha dato FAIL, che è comunque strano, non ti resta che togliere l'USB e sperare che sia un soft brick...dopo non puoi far altro che rimetterlo in download mode (sperando che vada, appunto) e flashare un fw...
p.s. ma durante il flash non ti ha più riconosciuto il telefono (come se si fosse scollegato) o cosa??
No il telefono è ok, mi è bastato scollegare e riaccendere
Puo aver influito il fatto che ci fosse un altro device collegato ad un'altra porta USB?
Grazie :D
mmm forse...però boh xD
se te la senti (e te la senti...vero??!!!!!!!! :p) rimetti tutti i files e flasha!!
ah, kies non ce l'hai vero?? va beh, se ce l'hai chiudilo...anche dal task manager-->processi...inoltre disattiva l'antivirus e togli sim e micro sd...sono tutte precauzioni ;)
Era come dicevo io
Ho cancellato Kies e pulito il registro
Reinstallato i drivers, tolti tutti i device...e ora in IDCOM c'è quello che ci deve essere
E nella finestra inferiore di Odin esce scritto "Added!!!"
Al solito, 47 post per una chat hanno dignità di thread... :p
Spostatevi qui, ragazzi, col call center passo passo per chi non ha la minima voglia di leggere alcuna guida
Anche se ormai pare risolto...
Non si può... ma la sottoscrizione dovrebbe seguire i post, una volta mossi.
In ogni caso in HELP ce l'avevo spostato io, invece di cancellarlo dall'area sbagliata come avrei dovuto ;)
Riguardo al non farsi più vivo... beh, a pensar male si farà peccato, ma....
I nuovi thread, anche a spostarli in HELP, sono quasi tutti così, no ?
:-$
Eh, si... Ammesso però che la Sottoscrizione a tale Thread la avesse fatta (e quella è opzionale o, comunque, è automatica dopo un Tot numero di Post... correggimi se sbaglio). Altrimenti, come dice Pietrone... Se li è trovati, con Mistero per lui, eliminati. Ed ha quindi rinunciato. :(
Edit: Ma che si intende dire con "la sottoscrizione dovrebbe seguire i Post"? Che se lui era sottoscritto al Thread "Aiuti" dovrebbe in Automatico venire catapultato (una volta che gli arriva notifica) dove essi sono stati spostati? Se è così non combacia. Io sono ovviamente sottoscritto al Thread "Aiuti", ma ieri, dopo lo spostamento dei Post, altro non ho potuto che constatare la loro assenza. Null'altro. :(
Fatto!
Grazie Cari, siete stati gentilissimi!
Tra un po vi importuno per cambiare sistema operativo e mettere una rom cucinata!
Avanti, nessuno?? ho disinstallato kies, disinstallato i drivers, reinstallato i drivers, riavviato il pc, riaperto odin selezionati i file connesso il cell mentre è in download mode ma nulla. Dove sbaglio?
hai la possibilità di provare da un altro pc? così vediamo se il problema è il computer o il telefono
Più tardi provo, grazie del consiglio, non ci avevo pensato. speriamo sia il pc
ho provato su un altro pc però sempre windows 8. forse è il sistema operativo che ha qualche problema con odin? non ho la possibilità purtroppo di provare con altri... uso odin 3, c'è una versione che funziona con windows otto oppure non centra nulla?
Ciao anche a me con windows8 non riconosceva il tel, ma se ricordo ci dovrebbero essere dei driver o altro che dovrebbero risolvere Il problema mentre se collegavo il tel a window7 tutto a posto...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve ho un problema simile, il mio galaxy s advance non viene riconosciuto da odin, come posso risolvere? da kies e come dispositivo multimediale
Salve a tutti :D
Ho un problema alquanto strano: voglio riportare il mio galaxy S allo stato originale (adesso ho una cyano 4.2.2)...ma quando lo collego al pc in download mode, odin non lo riconosce. La cosa curiosa è che nemmeno il pc lo riconosce, dice "installazione hardware non riuscita, il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente".
Da cosa può dipendere? :(
Nono kies è sempre li...e ho provato con tre cavetti, sempre stesso problema
Disinstalla Samsung kies e reinstallalo, vedi se ti può essere utile, ho avuto lo stesso problema con gs1
Ciao sai dove indirizzarmi, ti spiego il mio galaxy S non si accende piu, ma si accende solo ed esclusivamente in downlading e odin non me lo riconosce.
non è briccato perche altrimenti sarebbe apparso il triangolo con pc. non so ke fare, se puoi aiutarmi ho scaricato tutto cio ke necessita kernel firmware ecc
ciao Massimo
Richiesta spostata nell'area e nel thread dedicati, invece di cancellarlo da dove era ben specificato "NO Modding!"
Per favore, cerca di rispettare le persone a cui chiedi aiuto. Leggi QUI.
E' l'unico modo per ottenerlo... fidati ;)
... e poi guardati intono, con le mille risposte già fornite allo stesso problema.
Grazie.
Salve, volevo fare il root sul mio galaxy s1 I9000 ma il mio pc non riconosce il telefono in download mode e quindi non vuene riconosciuto neanche da odin. Però da acceso viene visto sia da kies che da odin. Qulacuno sa darmi qualche consiglio?