Visualizzazione stampabile
-
Recovery 3e
Salve a tutti, sono da poco passato a JPK e volevo fare il root per installare titanuium bakup.. seguendo questa guida qui quando mi sono accorto che io ho il recovery 3e e non il 2e.. è possibile?
Funzionerà ugualmente? o_O
Grazie anticipato per le risposte.
-
Se posso darti un consiglio, metti la JPM e poi installa uno degli ultimi kernel che stanno sfornando su xda... Io ti consiglio questo [Kernel][2.6.32](29th Oct) Froyo OC Kernel - Extreme Alpha - xda-developers che ha 341mb di ram disponibili, la recovery dell'universal LagFix e sopratutto l'overclock a 1.2 GHZ
Se invece non vuoi cambiare Rom, puoi benissimo mettere il Root tramite la procedura del Link che hai postato che oltre al root ti mette la revocery 2e
-
Io VOGLIO passare a JPM, solo che mi piacerebbe fare un bel backup prima.. se senza root non posso posso fare il backup.
Prima di fare la procedura segnalata, visto che ho il 3e volevo essere sicuro che funzionasse... e che non vi fossero problemi... tu dici che non dovrei riscontrare problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
ciao, potresti linkare na guida su come flashare il kernel? si flasha sempre via clockwork? grazieee :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
ciao, potresti linkare na guida su come flashare il kernel? si flasha sempre via clockwork? grazieee :cool:
No si flasha via Odin come PDA e senza aggiungere nient'altro ;)
-
ook grassie mille, googlo al riguardo ;)
-
Per la cronaca, ho provato e funziona ugualmente,solo che ora non mi fun ziona più il OCLF... :(