Visualizzazione stampabile
-
Questa rom va veramente bene.... :o
Alla fine è bastato lasciargli un po di tempo per lavorarci su e samsung sta tirando fuori qualcosa di buono...
Io dopo 2 giorni senza lagfix ancora non ne sento il bisogno anche se ho gia li la voodoo pronta da sbattergli su al minimo tentennamento, che in 2 giorni always on e con 20-25 applicazioni installate, compreso Extreme Call Blocker attivo, non c'è ancora stato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Infatti ;)
Tu hai usato No-RFS Overkill...si ma quale?
Io sinceramente ho usato le impostazioni avanzate manuali ed ho dato:
ext4; ext4; ext4; ext2; ext2; ext2; bind=false e tutti i tweaks abilitati e con cquadrant faccio circa 2000. ;)
Il NO-RFS Overkill setta in automativo le impostazioni che hai usato:D solo che ti mette il Bind su true e quindi bisogna disattivarlo manualmente....
Io col Kernel Overclockato ho fatto 2360 roftlroftl
Se ti interessa Super Optimized JPM-JP6 Kernel - xda-developers
E' possibile flasharlo sopra altri Kernel senza disattivare i lagfix in quanto contiene già L'universal.
Ps: Ho più di 140 applicazioni installate e nell'uso normale non ho nessun tipo di rallentamento
http://www.appbrain.com/my_apps
-
Quote:
sconcau84
Il NO-RFS Overkill setta in automativo le impostazioni che hai usato:D solo che ti mette il Bind su true e quindi bisogna disattivarlo manualmente....
Io col Kernel Overclockato ho fatto 2360 roftlroftl
Se ti interessa
Super Optimized JPM-JP6 Kernel - xda-developers
E' possibile flasharlo sopra altri Kernel senza disattivare i lagfix in quanto contiene già L'universal.
Ps: Ho più di 140 applicazioni installate e nell'uso normale non ho nessun tipo di rallentamento
http://www.appbrain.com/my_apps
roftl con la durata della batteria tot in max 3-4 ore??
-
Quote:
iaio72
roftl con la durata della batteria tot in max 3-4 ore??
Quoto roftlroftlroftl
@sconcau84
In ogni caso io chiedevo perchè il NO-RFS Overkill è disponibile sia per ext4 che jfs....solo per questo ho fatto la domanda...di solito il jfs dà risultati migliori di quadrant rispetto a ext4 come ext2 li dà migliori di tutti a prescindere....solo che nell'uso quotidiano la sostanza cambia poco. Inoltre il lagfix sopra citato non comporta quello che dici tu...ad esempio in ext4 dà tutti ext4 non anche ext2, forse per il jfs è diverso ma non avendolo provato non mi permetto di aprir bocca ;)
-
NO-RFS OverKill è
- DATA_FS : ext4
- CACHE_FS : ext4
- DBDATA_FS : ext4
- DATA_LOOP : ext2
- CACHE_LOOP : ext2
- DBDATA_LOOP : ext2
- BIND_DATA : data (da impostare su false)
NO-RFS OverKill RFS è
- DATA_FS : jfs
- CACHE_FS : jfs
- DBDATA_FS : jfs
Io ho NO-RFS Overkill ;)
-
-
Quote:
sconcau84
NO-RFS OverKill è
- DATA_FS : ext4
- CACHE_FS : ext4
- DBDATA_FS : ext4
NO-RFS OverKill RFS è
- DATA_FS : jfs
- CACHE_FS : jfs
- DBDATA_FS : jfs
Io ho NO-RFS Overkill ;)
Io ho il kernel SpeedMod della comunità di XDA e ho attivo il OCLF...solo con il kernel quadrant faceva poco più di 800
Da ciò presumo che tale kernel non modifichi il File System
Ora se volessi installare questo NO-RFS (che nn ho ancora capito se si yratta di un kernel ottimizzato o di un app tipo OCLF) cosa dovrei fare?!
Dovrei cmq rifare il OCLF o devo disabilitarlo per poi non attivarlo più??
Ps: col kernel SpeedMod vado veloce e la batteria mi dura una cifra...con questa modifica la batteria quanto dura? (spero non 3ore XD)
-
Quote:
giannir1988
Io ho il kernel SpeedMod della comunità di XDA e ho attivo il OCLF...solo con il kernel quadrant faceva poco più di 800
Da ciò presumo che tale kernel non modifichi il File System
Ora se volessi installare questo NO-RFS (che nn ho ancora capito se si yratta di un kernel ottimizzato o di un app tipo OCLF) cosa dovrei fare?!
Dovrei cmq rifare il OCLF o devo disabilitarlo per poi non attivarlo più??
Ps: col kernel SpeedMod vado veloce e la batteria mi dura una cifra...con questa modifica la batteria quanto dura? (spero non 3ore XD)
Gianni, ciao...io uso lo speedmod. Vai nella recovery Clockwork e scegli disabilita lagfix e riavvia per applicare le modifiche...poi torna nella recovery e nel menu lagfix scegli quello che vuoi...cioè No-RFS Overkill (ext4). Altrimenti come me in fondo al menu lagfix c'è Advanced settings e setti tu ogni parametro...il mio è ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2, bind=false. Faccio circa 2000 di quadrant..ciao! ;)
-
Quote:
Tatuato
Gianni, ciao...io uso lo speedmod. Vai nella recovery Clockwork e scegli disabilita lagfix e riavvia per applicare le modifiche...poi torna nella recovery e nel menu lagfix scegli quello che vuoi...cioè No-RFS Overkill (ext4). Altrimenti come me in fondo al menu lagfix c'è Advanced settings e setti tu ogni parametro...il mio è ext4,ext4,ext4,ext2,ext2,ext2, bind=false. Faccio circa 2000 di quadrant..ciao! ;)
Quindi non ho attivato il ligfix originale del kernel!!??
Devo disabilitare il OCLF prima di fixare giusto?
Ho letto del FileSystem jfs, è migliore del ext4??
E' possibile abilitare quedto fileSystem con il nostro kernel?
Vado a modificare anche la partizione dove si trova la cartella sdcard con questo No-Rfs o sempre e solo la partizione da 2gb dove installo le app?
Per una futura microSD esterna con quale FS dovrò formattarla??
Dopo il fix con NO-RFS non serve piu il OCLF giusto?!
-
Ho voluto provare la configurazione : jfs,jfs,jfs,ext2,ext2,ext2,false (senza attivare OCLF che credo non seva più)
ed ho ottenuto 1783 con quadrant (un po pochi direi) la prima volta, la seconda volta ho ottenuto addirittura 1997 (che già va molto meglio) la terza volta 1935.
con ext4 sarei andato meglio??
Altra domanda perchè per le ultime tre voci ext2 invece di un FS migliore?? L'ultima voce che abbiamo impostato a false a che serve?? Se metto true che cambia??