Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannir1988
Ho voluto provare la configurazione : jfs,jfs,jfs,ext2,ext2,ext2,false (senza attivare OCLF che credo non seva più)
ed ho ottenuto 1783 con quadrant (un po pochi direi) la prima volta, la seconda volta ho ottenuto addirittura 1997 (che già va molto meglio) la terza volta 1935.
con ext4 sarei andato meglio??
Altra domanda perchè per le ultime tre voci ext2 invece di un FS migliore?? L'ultima voce che abbiamo impostato a false a che serve?? Se metto true che cambia??
1) Più o meno gli stessi risultati con ext4 ;)
2) Non farlo perchè ti riduce la ram disponibile a 128Mb ma non so per cosa poi la impieghi. Non attenerti troppo al punteggio di quadrant...vedrai che dopo alcuni giorni di utilizzo il cell andrà sempre meglio.
Ciao
-
Quote:
Tatuato
1) Più o meno gli stessi risultati con ext4 ;)
2) Non farlo perchè ti riduce la ram disponibile a 128Mb ma non so per cosa poi la impieghi. Non attenerti troppo al punteggio di quadrant...vedrai che dopo alcuni giorni di utilizzo il cell andrà sempre meglio.
Ciao
Ok!!
Vorrei sottolineare l'efficienza delle nuove Rom samsung e dei nuovi kernel ottimizzati (con lagfix conpleti)
Finalmente il GalaxyS VOLAAAA!!!!
ultima domanda...la partizione da 6gb (carella sdcard) resta con il vechio file system giusto?? Si tratta ancora dell'rfs??
Perchè nn si è sostituto anche li il filesystem??
-
Quote:
Tatuato
2) Non farlo perchè ti riduce la ram disponibile a 128Mb ma non so per cosa poi la impieghi.Ciao
Se lasci il Bind attivo, i programmi vengono installati nella memoria dei dati personali da 128MB anzichè nella memoria da 2GB di default con la conseguenza che prima o poi sei riempie e non potrai più installarne ;)
-
Quote:
sconcau84
Se lasci il Bind attivo, i programmi vengono installati nella memoria dei dati personali da 128MB anzichè nella memoria da 2GB di default con la conseguenza che prima o poi sei riempie e non potrai più installarne ;)
Finalmente ho capito che cazpita succedeva, grazie.
ancora non ho capito quale configurazione convenga, ma credo non cambi poi moltissimo nell'utilizzo quotidiano, di certo il quadrant non può essere preso come una bibbia.
-
ho per le mani un galaxy con JPA e swype non ha l'italiano
posso sostituire la versione di swype con una che abbia l'italiano in qualche modo o mi tocca mettere la JPO ?