Originariamente inviato da
Stech1987
Stile IMHO? Questo lo hai detto tu

IMHO significa solamente "In My Honest Opinion"

Io ho detto stile Tab (sottintendendo Galaxy Tab), ovvero con il pulsante del drawer in mezzo, il drawer semitrasparente e la schermata centrale come schermata di default! Magari con le icone del GalaxyS (quelle quadrate)...!
"Comes with kitchen" significa in pratica che la rom può essere cucinata direttamente online dall'utente (ovviamente partendo da una base comune) aggiungendo o togliendo features a seconda delle esigenze: in soldoni, crei una rom base con il kernel che vuoi, la spogli di tutto e permetti di aggiungere applicazioni e personalizzazioni (anche temi, icona batteria, schermata di sblocco, widget, wallpapers, ecc...) direttamente nel file finale che l'utente scarica tramite una applicazione online.
Non so dirti all'atto pratico come si faccia dal momento che non sono un cuoco e non capisco un'acca di programmazione, ma sono sicuro che è fattibile dal momento che alcune ROM (sicuramente per Desire, ma credo anche per gli altri Android) hanno questa possibilità... Inoltre significherebbe che la ROM è scaricabile solamente dalla fonte, e non da altri lidi, a meno di non rinunciare alla personalizzazione

Ripeto, non so all'atto pratico come fare, ma siccome sei molto capace fossi in te mi informerei un attimo per capire se è fattibile anche con GalaxyS (penso proprio di sì però)
PS: cmq la v.1 è una scheggia