SGS non riconosce la SIM dopo aver installato una ROM
Salve a tutti,
Oggi volevo mettere sul cellulare di mio figlio la rom uguale alla mia, quindi dopo revirgin e dopo aver messo gingerbread 2.3.3 H3g ho flashato con la miui.
Non è andato subito a buon fine quindi abbiamo dovuto rifare il procedimento ma alla fine tutto ok, il problema è che il telefono non prende nessun operatore ma da solo chiamate d'emergenza. Ovviamente eseguito tutta la procedura come da guida (wipe e varie)
Che posso fare?
Grazie mille a tutti
P.s unica differenza dal mio flash è che lui ha usato il jm9 per il revirgin ed io il jm8
Sgs non riconosce nessuna sim
Questa mattina ho acceso il cel e non c'era rete, l'ho lasciato alcune ore quando l'ho riperso ancora niente. Credevo fosse la rete 3 che a volte mi bidona ma provando la sim su un altro cel la rete c'era, allora ho messo una sim vodafone e non la riconosce proprio, ho provato a cambiare modem e ancora niente, ho sostituito la cartella efs nel caso in cui l'imei fosse cambiato ma non è quello il probl. Ora tramite odin ho messo il jw4 e il probl. persiste. Solo modificando l'imei funziona. Che faccio?
R: Sgs non riconosce nessuna sim
Forse ti spieghi male se hai una ROM cucinata forse hai cancellato il codice imei a me e' capitato ho piallato tutto con odin rinstallando ROM Samsung originale e la rete e' riapparsa il codice imei serve per essere riconosciuti in rete come una targa per la maccina se non c e l hai non accedi alla rete e le SIM te le metti al culo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: Sgs non riconosce nessuna sim
Si scusate ho cercato solo di eliminare la cartella efs ma si e solo cancellato quello che c' era dentro. Ora l'imei dovrebbe essere generico in quanto all'avvio mi dice con una finestra di notifica che cambiato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2