l'ho scaricato ma mi dice che ha bisogno della recovery 2e io ho la 3e e quindi non mi fa fare l'update.zip.....
come faccio ad impostare la recovery 2e
grazie gentilissimo
Visualizzazione stampabile
l'ho scaricato ma mi dice che ha bisogno della recovery 2e io ho la 3e e quindi non mi fa fare l'update.zip.....
come faccio ad impostare la recovery 2e
grazie gentilissimo
Dalla 3e c'è una voce del menu che ti dovrebbe consentire di fare un reboot alla recovery 2e. In ogni caso sono abbastanza sicuro che dalla 3e tu possa fare l'update da SDCard anche di quel file update.zip
Non ho mai provato con quello specifico file ma non vedo perchè non si possa.
per avviare la 2e dovresti flashare un kernel che abbia quella recovery o più frequentemente la clockwork mod recovery (che ha anche la possibilità di far partire la 2e)....la differenza fondamentale fra la 2 e la 3 è che quest'ultima non ti da la possibilità di flashare zip non signati (tipo quello che serve a te)...la 3 non ha nessuna opzione per avviare la 2...cerca su xda qualche kernel ottimizzato e stai sicuro che hanno la recovery giusta (flashalo con odin)
ciao :)
ma la 3e e la ClockWorkMod non sono la stessa cosa?
una è fatta da samsung, una invece è fatta dalla crew di clockwork
Nella mia ClockWorkMod però che scritto 3e in alto...
Significa che é una versione modificata, prova a installare una jpa liscia e vedrai che non puoi flashare gli zip non signati e soprattutto non hai I vari lagfix etc.etc.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk