Visualizzazione stampabile
-
Android 2.3.3 ?
Ciao a tutti ragazzi sono in possesso di un galaxy s1 appena preso e non riesco a trovare la versione di android 2.3.3 ,però cercando su you tube ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=25Zd-DeHrL8è solo che è russo ,vabhè quello non è un problema però io sto partendo da una versione 2.2.1 di android no brand e volevo aggiornarlo con questa 2.3.3 è possibile, o con quel file jvb che fa vedere nel video, rischio il brik?
Oppure è meglio se seguo questa guidahttps://www.youtube.com/watch?v=dr1w3SzeZ60 con il file jvh ?
GRAZIE IN ANTICIPO!!
-
Ciao Matteo, ma perché mettere il2.3.3 quando potresti installare il più recente firmware jw8 2.3.6 nel forum ci sono ottime guide che ti aiutano anche in questa sezione, prova e poi decidi tu..... Ciao:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazzie mille jacksamba,comunque avevo scelto il 2.3.3 perchè mi ricordo che io con il mio galxy gio un giorno avevo installato android 2.3.6 ,ma però il mio cell era 2.2.1 e quindi dopo continuava a lampeggiare sulla scritta samsung senza più riaccendersi,e adesso avevo paura di ripetere lo stesso errore;non so però magari con l S1 è diverso.
-
vai tranquillo prova segui la guida che non succede niente .... anche io avevo paura adesso ne cambio una al giorno :)
-
scusa jacksamba ma perchè quando cerco di aprire un link mi va sempre su sto cavolo di zoom downloader che non serve a niente,cioè non riesco più a trovare un link decente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo95eras
grazzie mille jacksamba,comunque avevo scelto il 2.3.3 perchè mi ricordo che io con il mio galxy gio un giorno avevo installato android 2.3.6 ,ma però il mio cell era 2.2.1 e quindi dopo continuava a lampeggiare sulla scritta samsung senza più riaccendersi,e adesso avevo paura di ripetere lo stesso errore;non so però magari con l S1 è diverso.
Ciao. Provenendo da una Versione Vecchia come Froyo (2.2.1) certamente avevi Flashato una Versione SENZA Bootloader, ed è per quello che avevi avuto problemi. Come jacksamba anch'io ti consiglio di passare direttamente alla 2.3.6. Prendi quella a tre file e CON Bootloader. La trovi QUI.
-
Quote:
ilo
Ciao. Provenendo da una Versione Vecchia come Froyo (2.2.1) certamente avevi Flashato una Versione SENZA Bootloader, ed è per quello che avevi avuto problemi. Come
jacksamba anch'io ti consiglio di passare direttamente alla 2.3.6. Prendi quella a tre file e CON Bootloader. La trovi
QUI.
ilo scusa ma se poi voglio fare il root sul firmware jW7 che ho scelto come faccio?
-
R: Android 2.3.3 ?
Quote:
matteo95eras
Quote:
ilo
Ciao. Provenendo da una Versione Vecchia come Froyo (2.2.1) certamente avevi Flashato una Versione SENZA Bootloader, ed è per quello che avevi avuto problemi. Come
jacksamba anch'io ti consiglio di passare direttamente alla 2.3.6. Prendi quella a tre file e CON Bootloader. La trovi
QUI.
Quoto
Il "problema" è che devi flashare anche il bootloader. Inoltre anche io ti consiglio 2.3.6
Segui la guida che ti ha postato ilo :)
Quote:
matteo95eras
ilo scusa ma se poi voglio fare il root sul firmware jW7 che ho scelto come faccio?
Se poi vuoi fare il root basta che scarichi il kernel mod associato al JW7 e lo flashi con odin :)
Bla bla bla..................
-
Quote:
matteo95eras
Ok come ti ha detto Pietro. Il cf root per la jw7 è lo stesso di quello per la jw4. :):)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Matteo sei riuscito a fare?
Bla bla bla..................