Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Base_Froyo_Jpo_V.3
IN AGGIORNAMENTO
ragazzi prima di postare specifiche e dettagli ho bisogno di un tester...
per me la rom va benissimo,ma vorrei la conferma di qualcuno di voi fleshandola,x capire se parte,se va in fc, o se è tutto in regola.....
chi si offre? roftl
-
Stesso problema Emi fino a giovedì...poi magari testo sia le mie 2 che la tua :D
Potresti intanto però scrivere le specifiche così invogli :D
Emiliano ma il tema android AOSP (barra notifiche bianca, ecc.) si riesce ad avere?
Sennò qua va a finire che cerco di farlo io :D
In realtà ce ne sarebbe uno ma è coi spigoli stondati tipo CyanogenMod theme e non è come quello originale del tutto :D
Sempre laborioso...ottimo Emi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
IN AGGIORNAMENTO
per me la rom va benissimo,ma vorrei la conferma di qualcuno di voi fleshandola,x capire se parte,se va in fc, o se è tutto in regola.....
chi si offre? roftl
"Mi sacrifico IO" ...
A parte gli scherzi, io sono disponibile.
-
Quote:
tinzy71
"Mi sacrifico IO" ...
A parte gli scherzi, io sono disponibile.
ti ho mandato il link via mp
fammi sapere!
-
Quote:
Tatuato
Stesso problema Emi fino a giovedì...poi magari testo sia le mie 2 che la tua :D
Potresti intanto però scrivere le specifiche così invogli :D
Emiliano ma il tema android AOSP (barra notifiche bianca, ecc.) si riesce ad avere?
Sennò qua va a finire che cerco di farlo io :D
In realtà ce ne sarebbe uno ma è coi spigoli stondati tipo CyanogenMod theme e non è come quello originale del tutto :D
Sempre laborioso...ottimo Emi!
non voglio invogliare finoa quando ho lacertezza che non ci siano bugs!!
il tema aosp magari a trovarlo......fino ad ora sono riuscito con qualke apk e launcher aosp per il resto nulla.....
ci sentiamo dopo! ;)
-
Era per dire nel senso che chiunque è piú propenso a tentare conoscendo ciò che sta per flashare...non che questo possa influire in modo determinante sulla volontà di ognuno...e poi scusa...ma un beta-tester in realtà cosa fa se non accertare eventuali bug?
Per il tema credo che proverò a farlo io...anche se ho dei dubbi sul colore dei caratteri...cioè se il procedimento per avere il nero sia lo stesso di quello che sono abituato a fare per Nexus.
Ciao Emi ;)
-
Quote:
Tatuato
Era per dire nel senso che chiunque è piú propenso a tentare conoscendo ciò che sta per flashare...non che questo possa influire in modo determinante sulla volontà di ognuno...e poi scusa...ma un beta-tester in realtà cosa fa se non accertare eventuali bug?
Per il tema credo che proverò a farlo io...anche se ho dei dubbi sul colore dei caratteri...cioè se il procedimento per avere il nero sia lo stesso di quello che sono abituato a fare per Nexus.
Ciao Emi ;)
infatti il gentilissimo utente tinzy mi ha confermato, cio che sospettavo si inchioda sulla s, dopo il reboot, eppure non riesco a capire cosa sia....framework funziona bene deve essere qualche apk...o il kernel....ma sembra strano sulle altre va bene...:(
-
Quote:
iaio72
infatti il gentilissimo utente tinzy mi ha confermato, cio che sospettavo si inchioda sulla s, dopo il reboot, eppure non riesco a capire cosa sia....framework funziona bene deve essere qualche apk...o il kernel....ma sembra strano sulle altre va bene...:(
se posso esserti d'aiutoin qualche modo lo sai...sono su msn :D
-
Quote:
iaio72
IN AGGIORNAMENTO
chi si offre? roftl
Ho appena formattato e resettato ieri...adesso ho su la JPO con CSC ita....
Se vuoi.... però mi devi dare le istruzioni dettagliate su come fare con Odin visto che non ho mai flashato con Odin se non il PDA per il root!
Famme sapè!