Visualizzazione stampabile
-
vediamo se ho capito bene...
1 tolgo il lagfix
2 apro odin carico solo il file pit,spunto anche repartition
3 metto il cell in download mode e aspetto che lo riconosce e faccio start
4 tolgo la batteria
5 riapro odin carico i 3 file tranne il pit cell in down mode e riflasho
6 cell aggiornato o ripartizionato cn versione eclair
solo che sotto vedo altre diciture del pront dei comandi che nn mi e chiara...nel frattempo che gentilmente qualcuno mi risponde io inizio il flash e che zio ce la mandi bona
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
scusa le mille domande ma se mi rimandi a link su link mi imputtano soltanto! :D
Il fatto è che il tuo problema è lo stesso di tutti, a partire dall'11 in poi in particolare...
E visto che ognuno si sente non in grado e _pretende_ l'aiuto dedicato (magari anche in privato, come si chiede di solito), diventa veramente difficile.
Un lavoro a tempo pieno... con tutta la buona volontà che mi pare in diverse persone stiamo dimostrando
Ti rimando ai link perché uso il search al posto tuo ... tutto lì ;)
Riguardo alla sequenza che hai riassunto, va benissimo.
Ah, ecco un altro link. Ma questo è più facile :D
Guida italiano Odin con figure - da SamFirmware
-
ti ringrazio x la pazienza!cmq sembra che ci sn riuscito!odin mi ha dato pass e il cell e funzionante!ora faccio l'upgrade cn kies e poi seguo la guida di tatuato!cmq davvero grazie Valerio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
di inglese nn ci capisco un azz...quindi a parole povere ste metto sto file csc cn gli altri 2 file che ho scaricato il tutto andrebbe a buon fine?un ultima cosa...ma secondo te mi conviene fare prima sta jm8 o flashare direttamente una room cucinata e via?xche alla fine il mio scopo e quello,mettere una cucinata su base froyo!aspetto la tua risposta e poi procedo!scusa le mille domande valerio ma se mi rimandi a link su link mi imputtano soltanto! :D
puoi fare una cosa molto più semplice, cn clockworkmod installata...disabiliti il lagfix, fai prima uno wipe cache, poi un wipe format/reset e senza che il telefono si avvii fai un install rom from sd, chose la tua rom dall'sdinterna precedentemente copiata lì e dai l'ok!
fin'ora non mi ha mai dato problemi e ho flesciato un'infinità di volte il mio sgs per provare la mia rom!
che tra l'altro devo ancora postare! XD