CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help my Jp5 che modifiche posso fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help my Jp5 che modifiche posso fare?

    Ragazzi ho aggiornato da pochi giorni alla Jp5 via Kies e non essendo uno smanettone vorrei solo fare delle piccole modifiche per renderlo un pò più veloce. Ho notato che è molto lento già quando scrivo un sms e tutto ciò mi preoccupa allora io volevo semplicemente fare un root e il lag fix per renderlo più performante. Vi premetto che non pretendo chi sa cosa ma solo che non si inceppi con le applicazioni e che sia sempre fluido. Mi sapreste aiutare su cosa e come fare? Leggo tutti i vostri thread e mi affascina un loockscren diverso e magari anche il touch wiz GTG ma non so dove mettere le mani. Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato da pochi giorni alla Jp5 via Kies e non essendo uno smanettone vorrei solo fare delle piccole modifiche per renderlo un pò più veloce. Ho notato che è molto lento già quando scrivo un sms e tutto ciò mi preoccupa allora io volevo semplicemente fare un root e il lag fix per renderlo più performante. Vi premetto che non pretendo chi sa cosa ma solo che non si inceppi con le applicazioni e che sia sempre fluido. Mi sapreste aiutare su cosa e come fare? Leggo tutti i vostri thread e mi affascina un loockscren diverso e magari anche il touch wiz GTG ma non so dove mettere le mani. Grazie mille
    hai i permessi di root?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    hai i permessi di root?
    no è ancora vergine infatti leggo che bisogna caricare un file nominato update.zip per il root ma sul market ho trovato un applicazione che si chiama z4root ma non so come muovermi.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    no è ancora vergine infatti leggo che bisogna caricare un file nominato update.zip per il root ma sul market ho trovato un applicazione che si chiama z4root ma non so come muovermi.
    be si quell applicazione creata da ryanza di xda, dovrebbe funzionare..io sinceramente non lho mai usata...ma presuppongo tu debba installarla e cliccare poi su root!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Insomma funziona come una semplice aplicazione... Nessuna recovery. Tu credo quindi ke utilizzando quel'applicazione e facendo il lagfix dello stesso autore posso velocizzare un po il mio sgs?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy