Aiuto per un Samsung Galaxy S bloccato
Salve a tutti :)
Premettendo che sono nuova (sia nel forum sia nel mondo android) non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione o cosa, solo non trovavo da nessuna parte una soluzione al mio problema, quindi in caso di sbaglio perdonatemi :(
Ora arrivo al problema: ho comprato da forse un mese un samsung galaxy S, provando ad affacciarmi al mondo android dopo un dispositivo della apple, ma neanche un mese e sto avendo dei problemi! Una mattina riavviando il samsung, perchè non apriva più nessuna app, è entrato in recovery mode ed anche scegliendo il reebot mi ritrovo sempre a quella schermata! Ora sono entrata in download mode (non chiedetemi come ahaha) ed è bloccato sulla schermata di downloading ormai da mezz'ora!
Non so più cosa fare :(
Premetto che non ho installato niente di strano, solo app dal play store!
Per favore aiutatemi, mi sta venendo nostalgia del mio vecchio iPod così :'(
R: Aiuto per un Samsung Galaxy S bloccato
Sposto in sezione s
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Problema Galaxy S - Bloccato
Buonsera a tutti ! Vi scrivo perchè è tutto il pomeriggio che cerco di far funzionare un galaxy s senza riuscirci ! Spero di riusciate ad aiutarmi !
La situazione è questa :
Se io installo Foryo il cellulare funzione !
Se io installo questa rom : VALUE PACK 2.3.6 JW4 presa da questo link (http://www.androidiani.com/forum/mod...alue-pack.html ) Impostando ODIN se seguente modo :
Re-partition - Autoreset - F.Reset attivi tutti e 3.
Mettendo il file PIT - pda,phone csc nei vari campi
Il telefono si avvia (anche se durante l'avvio per qualche secondo mi compare una schermata con dei colori tutti sfalsati.. ma poi parte).
Quindi così ho messo la versione 2.3.6 senza root ! OK !
Poi sempre con ODI, togliendo Re-Partition, e senza PIT carico in PDA il kernel : CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS
In questo modo, mi attiva i diritti di root, che compaiono anche nel menà del telefono ma il cellulare non mi entra in modalità recovery ! Sia tenendo premuti i tasti che raivviando il cellulare dal menù (nel programmino di root c'è anche la voce reboot in recovery mode) ma rimane la scritta samsung accesa e non va vanti !
HO PROVATO ALLORA a cambiare kernel e ha mettere questo : http : // dl.dropbox.com/u/14849194/cm7-galaxys-initial-kernel.tar (che è la versione 3.0.0
Con questo il cellulare non mi si avvia ma riesco ad entrare in Recuvery MOD !! Da quei ho provato a installare la cyanogem10 ma pochi secondi dopo l'installazione mi da il seguente errore: https : // http://www.dropbox.com/s/g7x1mkqpdjm...201_174027.jpg
Ho provato a mettere nahce Tsunami X e mi da lo stesso errore ..... ho provato anche Tsunami blueocean e quello si installa fino ad arrivare al completamento ... ma poi non si avvia !!!!!
Mi potete aiutare per favore !!?!?!? sto diventando scemo !!!
Grazie mille !!!!
R: failed to get shell root
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Galaxy S bloccato al caricamento dopo Root con Odin
Salve a tutti,
stavo provando a fare il root del galaxy S di mio fratello per installare una Rom più aggiornata rispetto quella stock e dopo aver installato l'ultima versione di Android, ho avviato Odin che riconosce correttamente il tel, metto in download mode e carico il file CF-Root-XW_XEE_JS7-v 1.3-BusyBox-1.17.1.tar
Odin da tutto ok, ma al riavvio il telefono rimane bloccato sulla scritta Galaxy S GT-i9000.
Stavo seguendo questa guida trovata sul web: Installare Android Jelly Bean su Samsung Galaxy S i9000 | TecnikGeek
ed il file che ho scaricato è l'ultimo di questa lista: [30.03.2012][CF-Root 4.4] J-P/S/Q-*,JV-1KBHIOPQRSTAUV,JVU,JW4 - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
Come posso rimediare? Da Odin posso fare qualcosa per recuperare il telefono? Non ho backup o altro. Ho sbagliato file oppure cosa?
AUITO ENTRATE VI PREGO!! galaxy bloccato :(
Volevo inserire i permessi di root nel mio galaxy S allora ho scaricato tutto il necessario e ho fatto il procedimento con odin. però poi mi sono accorto che avevo sbagliato file su odin perchè il galaxy era rimasto bloccato sulla scritta di accensione.però i permessi di root cerano perchè la recovery era quella moddata. non sapendo cosa fare visto che il cellulare si riavviava in contiuazione ho installato sopra una ROM (cyanogenmod 10) La rom si è installata però il telefono continuava lo stesso a riavviarsi sempre. l'unica cosa da fare è tentare il ripristino...ma..se lo provo a ripristinare dalla recovery non funziona :( E non posso ripristinarlo da odin perchè il pc non me lo legge più (però quando lo collego si accende )
PS: Vi scongiuro aiutatemiii :( comunque non è colpa ne del cavetto usb ne del pc! :(
root, CW e JB su galaxy s 2.3.6
Salve ragazzi, ho il galaxy S di un mio amico che devo aggiornare a JB. Il telefono monta l'ultima versione di android aggiornato via Kies. Abituato al galaxy ace, inserivo i files dentro il telefono e rootavo ed installavo la CW, qua come devo fare? mi dareste un link ai files di root e CW, ed un link sul come installarli? grazie in anticipo
R: AUITO ENTRATE VI PREGO!! galaxy bloccato :(
Quote:
Originariamente inviato da
Vincenzo105
non cambia nulla!
Hai risolto?
Inviata dal mio fantastico i9000.
S1 Bloccato : cosa devo flashare?
Ciao a tutti,
dopo avere installato la JW7 con CF-Root avevo necessita' di eliminare il suono all'avvio e ingrandire se possibile i caratteri in quanto sono vecio e un po' cecato da vicino.
HO modificato la lcd_density nel file build.qualcosa evidentemente in maniera sbagliata: ora il cell continua a fare reboot da solo, sembra che si riesca a mettere in download mode.
Immagino di dover provare riflashare, ma le mie domande sono: cosa?
Solo firm , firm+kernel, solo kernel, ed in quale successione?
Gia' che ci sono pensavo di flashare il kernel semaphore che sembra potere togliere il suono all'avvio, ma quale?
In questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
post num 2 si dice :
"JW7 Segnalata compatibilità con Semaphore JW4_2.7.4 e con JW4 Cf-root"
ed in questa discussione, primo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
dice che ce ne sono diversi:
" ULTIMA VERSIONE STABLE : (Le versioni precedenti le trovate sotto)
JW4_2.7.4
Semaphore_2.7.4.tar
Semaphore_2.7.4bmfr.tar
Semaphore_2.7.4bm.tar
Semaphore_2.7.4sc.tar
Semaphore_2.7.4scbm.tar
Semaphore_2.7.4sbf.tar "
quali di questi dovrei usare se volessi usare la JW7 con Semaphore?
Grazie in anticipo !
Galaxy S bloccato all'accensione. Va solo in DM
Salve a tutti, vi scrivo perchè purtroppo sto in una situazione abbastanza disperata. Ieri ho acquistato un Galaxy S usato a poco trovato su Subito. Il telefono era equipaggiato con Froyo ancora e aveva il brand tim. La prima cosa che faccio quando torno a casa è rootarlo. Purtroppo non riesco a fare la procedura per togliergli i lagfix e quindi lo lascio così. Più tardi ho provato a installare la CWM tramite Odin seguendo la vostra guida ma più volte il caricamento non finiva mai e più volte ho provato a riflashare. Alla fine mi sono arreso e ho cercato altri modi per installarla, magari installando ROm Manager e scaricandola da là ma fatto sta che quando vado a scollegare il cellulare dal computer e vado per riaccenderlo mi appare la schermata "telefono-triangolo giallo-computer" e va solo in Download Mod. Ora non so se si tratta di un brick o meno, ma fatto sta che sono disperato e non so come riprenderlo. Avete consigli? Grazie anticipatamente a tutti.
R: Galaxy S bloccato all'accensione. Va solo in DM
Segui una delle guide che trovi qui sopra e flasha una 2.3.6 era successo anche a me il tuo stesso problema e risolvi flashando un firmware perfetto probabilmente hai sbagliato a mettere qualche file
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2