Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavallo
Ciao io ho scaricato rootexplorer seguito la procedura ma quando sto per eliminare il tutto conpare il mess: "superuser cannot be deleted because file system is read only"
Qualcuno sa aiutarmi?
in alto a destra c'è l'opzione "Mount R/W", è un bottoncino biano, premilo e poi effettua l'operazione.
però sveglia regà, non ci vuole una laurea e non esiste una guida per queste cose... ci siamo arrivati tutti da soli, è capitato a tutti
-
Quote:
Mukuro
in alto a destra c'è l'opzione "Mount R/W", è un bottoncino biano, premilo e poi effettua l'operazione.
però sveglia regà, non ci vuole una laurea e non esiste una guida per queste cose... ci siamo arrivati tutti da soli, è capitato a tutti
A quello c'ero arrivato...
Il problema e' che se anche lo premo l'operazione non me la fa lo stesso e compare quel messaggio
-
Quote:
cavallo
Ciao io ho scaricato rootexplorer seguito la procedura ma quando sto per eliminare il tutto conpare il mess: "superuser cannot be deleted because file system is read only"
Qualcuno sa aiutarmi?
premi il tastino in alto R/W che ti mette il sistema in modalità read&write.
poi procedi.
è impossibile che ti dica che non si può fare.
se lo dice, stai sbagliando di nuovo.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
premi il tastino in alto R/W che ti mette il sistema in modalità read&write.
poi procedi.
è impossibile che ti dica che non si può fare.
se lo dice, stai sbagliando di nuovo.
;)
Root explorer funziona se presente il root... è ovvio che non pratichi l'eutanasia... !!!!!
La cosa migliore farti la domanda:
- perche devi eliminare il root?
- perché non fai un wipe è "pulisci" il telefono da tutto? partiresti così da un telefono pulito...
- Sei sicuro che superuser (che è un apk) non lo puoi disinstallare da menu/applicazioni? In sé e per sé è un apk, se z4root ha unrootato forse l'ha fatto davvero, e superusers lo elimini come qualsiasi altra apk...