ciao ragazzi vi volevo chiedere se c'è un modo per fare il backup della rom tim del galaxy s?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi vi volevo chiedere se c'è un modo per fare il backup della rom tim del galaxy s?
Almeno cambia titolo. Se cerchi bene nel Forum trovi la risposta che cerchi. In ogni caso, concentra la ricerca su Rom Manager o su un Kernel che abbia la Recovery dell'Universal Lag Fix come lo SpeedMod. Se non sai di cosa sto parlando, allora fatti un pò di cultura sul Forum ;)
no io chiedo se è possibile fare il backup della rom tim del galaxy s brand tim o è possibile scaricarla perchè vorrei aggiornare il mio galaxy s e per farlo devo togliere il firmwaare tim perdendo così la garanzia:'(
Se non vuoi capire la colpa non è mia o_O
Con ROM Manager puoi farti un backup completo della ROM Tim, poi puoi provare Froyo e se non ti piace puoi ripristinare la ROM Tim come quando l'hai comprato.
Scaricarla mi sembra difficile ma non impossibile in quanto basterebbe creare un .tar flashabile da Odin da una ROM esistente, ma credo che nessuno con ROM Tim l'abbia fatto.
Ti rimane la prima soluzione. Ovvero fare il Root, installare Rom Manager e farti un Backup completo.
scaricati dal market rommanager, poi ti fara aggiornare la clockworkmod recovery, con il quale potra backuppare tutto il system da te usato attualmente
ma ti consiglio poi di provare a fare un restore, a volte funziona a volte no!
azz sconcau nello stesso tempo gli abbiamo risposto insieme! :D
Speriamo che almeno abbia capito :D:D
ah ok capito ;) ho fatto l'aggiornamento rootato e lag fix , con quadrant mi da 1688 è un buon risultato?
Visto ?
Basta poco per far passare la paura della perdita della garanzia !
roftl roftl roftl
Per froyo è un buon risultato