Visualizzazione stampabile
-
raga,
volevo farvi partecipe di un evento per me importantissimo...ho 23 anni e vivo a roma ma sn originario siciliano, mi sono trasferito qui per un lavoro a progetto come programmatore java. oggi ho firmato il contratto offertomi dalla mia azienda a tempo indeterminato e vorrei farvi pertacipi della mia gioia e della mia gratitudine verso i dirigenti e colleghi della mia azienda che mi hanno dato tale fiducia...io lavorerò e mi impegnerò per essere sempre il migliore perchè dalla vita bisogna sempre pretendere e dare...perchè nulla è impossibile a questo mondo!!! XD
scusate l'OT :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivi7
ma cosa ancora più eclatante...ho scoperto come fare a far riconoscere le app dopo il flash linkate direttamente al marchet!!! XD
Dimmi che è un fatto di nomenclatura (nome app corrispondente al market) !?! :D
Thnx. roftl
-
Quote:
Val3r10
Dimmi che è un fatto di nomenclatura (nome app corrispondente al market) !?! :D
Thnx. roftl
esatto!!!! è tutta nomenclatura...sono andato a vedere anche all'interno del package xml e del package.list e praticamente essi vengono aggiornati dinamicamente durante l'install delle app quindi non si devono editare...infine quel cavolo di numeretto che c'è alla fine del nome esteso dell'app scaricata deve rimanere tale!!! e pù variare purtroppo da rom a rom....infatti alcune funzionano e altre no a volte....ma ho anche letto che c'è un modo univoco per tutte le rom di una versione d'OS!!! solo che avevo sonno e non sn andato avanti con la ricerca ieri anche perchè ho finalemte finito la vivi7_rom_v1.0 che posterò dopo i test!!!
ps: la publicizzo ovvio no? ;)
-
Quote:
vivi7
ps: la publicizzo ovvio no? ;)
Certo. Grazie
... e complimenti/in bocca al lupo per il lavoro.
Anch'io lavoro a Roma in una grande azienda ma gli sviluppatori java sono la mia croce, veramente... :p
Tu rivaluti la categoria :D
-
Per far vedere al market le applicazioni installate da recovery basta cancellare i dati del market facendo questo procedimento :
Home > impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Market > Cancella Dati
Inoltre come dice vivi7, le applicazioni se vengono rinominate e messe in Data/App non vengono riconosciute dal sistema, quindi non rinominatele
-
-
Vivi7, stavo dando un'occhiata al post per imparare ad utilizzare lo script, il problema è che c'è tutto un elenco di istruzioni senza però sapere cosa fanno. Riesci a mano mano che aggiorni il post anche a mettere una breve descrizione di quello fa un particolare comando nello script?
-
Quote:
zat81
Vivi7, stavo dando un'occhiata al post per imparare ad utilizzare lo script, il problema è che c'è tutto un elenco di istruzioni senza però sapere cosa fanno. Riesci a mano mano che aggiorni il post anche a mettere una breve descrizione di quello fa un particolare comando nello script?
certo...provvederò presto a commentare ;)
-
Sei un grande! ;)
Cosi anche noi poveri stolti riusciamo a cavare qualche ragno dal buco sapendo cosa fanno le varie istruzioni!
-
Quote:
zat81
Sei un grande! ;)
Cosi anche noi poveri stolti riusciamo a cavare qualche ragno dal buco sapendo cosa fanno le varie istruzioni!
Dal post in prima pagina, che racchiude le varie istruzioni per installare una rom completa di kernel, busybox, si intuisce facilmente a cosa può servire il singolo comando. E' quasi identico se non identico all'update-script delle mie rom e ci vuole solo un pò di volontà nel leggere riga per riga senza andare di fretta :)
Ci vuole solo un pò di volontà ;)