Visualizzazione stampabile
-
Ciao...è la medesima cosa capitata a me! avevo flashato un kernel con kies aperto per errore e ho briccato il cell!!! il download mode l'avevo fatto partire col sdk e il prompt dei comandi, ma non avevo sul cell la combinazione dei tre tasti funzionanti! su xda ho letto di chi lo ha lasciato sul calorifero facendo si che partiva il download mode perchè probabilmente surriscaldandolo partiva qualche cosa di protezione (lo sconsiglio vivamente).
Seconda opzione costruire il cavetto per far partire il download forzato, dovresti in questo caso prendere una micro usb e mettere una resistenza di 301 ohms fra il pin 4 e 5, se cerchi trovi le istruzioni in giro!
Terza soluzione portarlo in assistenza! ho cercato intorno a me tutte le assistenze e ho chiamato, mi hanno chiesto fra tre e quattro settimane,poi ne ho trovata una che mi ha flashato su froyo in 15 minuti, il tempo di un caffè con la morosa (fortunatamente era nel paese della morosa), e cosi ho risolto! intanto mi ha anche attivato la sequenza dei tre tasti! Spero che tu abbia vicino a te un assistenza tanto celere quanto quella trovata da me a gallarate!!!
-
ragazzi.. inutile dire che al di la della risoluzione del problema siete fantastici..
comunque col secondo ho avuto accesso tramite prompt, con il primo avevo i tre tasti sbloccati ma comunque non cambiava nulla..
invece volevo chiedervi.. i costi di assistenza??
ad ogni modo ora ci provo!