Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Samsung Galaxy S
Salve a tutti,
sono appena entrato in posseso di un samsung galaxy s brand tim con la seguente versione software :
Samsung gt-i900
2.1 update 1
kernel 2.6.29
Eclair.AIJM3
Vorrei sapere, gentilemte:
1) Uscira la versione ufficiale Froyo?
2) Quale guida devo utilizzare eventualmente per installare froyo no brad?
3) cosa devo verificare prima di effettuare la procedura? (Ho letto di un problema con la modalità download ed il combo fix come devo vedere se il mio cell è afflitto dal problema? )
Grazie mille per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thepunisher1983
Salve a tutti,
sono appena entrato in posseso di un samsung galaxy s brand tim con la seguente versione software :
Samsung gt-i900
2.1 update 1
kernel 2.6.29
Eclair.AIJM3
Vorrei sapere, gentilemte:
1) Uscira la versione ufficiale Froyo?
2) Quale guida devo utilizzare eventualmente per installare froyo no brad?
3) cosa devo verificare prima di effettuare la procedura? (Ho letto di un problema con la modalità download ed il combo fix come devo vedere se il mio cell è afflitto dal problema? )
Grazie mille per le risposte.
1) dai veramente, bastava un'occhiata velocissssssssima al forum oppure semplicemente scrivere "froyo ufficiale" su google per trovarlo! comunque è qui:
[ROM] Official JP5_JP3_U_JPP ITV Rom (Italian) - xda-developers
e ci sono anche le istruzioni per installarla
2) per verificare se il tuo cell ha il problema dei 3 tasti, basta che lo spegni e poi tieni premuto vol su + home + power contemporaneamente per 3 secondi e se hai questo problema non succede niente, altrimenti entra in recovery mode..lo riconosci, scritte blu e varie opzioni da scegliere
-
Grazie per la risposta.
Ho cercato sul forum e c'era anche un'altra guida su come sbrandizzare il telefono usando kies....................non va bene quella?
-
Non si avvia nulla premendo quella combinazione di tasti. a volte capita che si accende e null'altro.
-
Quote:
Thepunisher1983
Grazie per la risposta.
Ho cercato sul forum e c'era anche un'altra guida su come sbrandizzare il telefono usando kies....................non va bene quella?
sisi tutte le guide del forum sono testate e funzionano..se non ti vanno allora segui la guida che ti ho postato prima!
-
Quote:
Thepunisher1983
Non si avvia nulla premendo quella combinazione di tasti. a volte capita che si accende e null'altro.
Se non accedi a recovery o dwnload mode devi prima abilitarli seguendo le guide.
Cambare il firmware senza avere la possibilità di entrare in recovery è un fallimento assicurato.
-
risolto per il recovery mod, ho l'altro galaxy che funziona tranquillamente e ho fatto a cambio .......ora ho un'altro dubbio.....una volta installato froyo con kies, posso dopo ripristinare il product code originale per eventualmente inviarlo in garanzia?
grazie
-
Benvenuto nel mondo android :) comunque tu come me hai il sgs tim io l'ho aggiornato con kies a froyo per il product code se vedi risulta ancora tim però il firmware ha la sigla itv=no brand se succede qualcosa lo metti in download mode e gli flashi un firmware cn odin poi con kies patcher gli carichi il firmware tim ;)
-
Grazie mille per le rassicurazioni.
ho letto in giro che conviene salvare la cartella efs del galaxy in caso si presentassero problemi in futuro.
mi potresti spiegare se esiste un modo oltre a root explorer?
grazie
-