Visualizzazione stampabile

- 

launcher gingerbread 
		per chi è sempre alla ricerca dell'ultima novità o semplicemente ha voglia di cambiare segnalo la presenza sul market del laucher di gingerbread postato gratutitamente da Modaco! 
 Gingerbread Launcher - Android app on AppBrain

http://www.talkandroid.com/wp-conten...roved.com_.jpg

- 

- 

ovviamente sempre le ultime novità ;) magari la prossima rom o anche questa si potrà fare su froyo 2.2.1??? :D:D:D 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  stex999  
ovviamente sempre le ultime novità ;) magari la prossima rom o anche questa si potrà fare su froyo 2.2.1??? :D:D:D 

Dopo questa e la Denavil su base JP5 farò aspettare un pò per la JPU perchè per me comincia un periodo lavorativo e professionale incasinatissimo :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tatuato  
Dopo questa e la Denavil su base JP5 farò aspettare un pò per la JPU perchè per me comincia un periodo lavorativo e professionale incasinatissimo :D 

e noi aspetteremo pazientemente senza pretese :D:D:D

- 

a me sinceramente questo launcher non mi piace granchè...al massimo preferisco il Froyo AOSP...anche se il mio preferito rimane il TW moddato:D 

- 

bel launcher
 mi dite una cosa però?
 perche nella versione nexus s il drawer della app è 3d (con le app che scendono) mentre in questo ha una sorta di sfocatura in alto ed in basso?