Visualizzazione stampabile
-
SetCPU
Salve a tutti,
volevo alcune informazioni su setcpu appena scaricato.
Premettendo che ho froyo 2.2 ufficiale no brand scaricato ed installato tramite kies con patch e kernel speedmod k10i, vorrei sapere come regolare correttamente setCPU.
Ho provato a settarlo ma mi da il processore max ad 500 mhz (Dovrebbe essere 1000? ) e poi mi fa variare la velocità solo tra 100-200 e 400 non permettendomi di salire 1mhz alla volta.
Mi aiutate?
Grazie
-
Da SetCpu schiaccia tasto impostazioni (tasto sx)/Device Seletion/Autodetect Speeds Reccomended/Ok
Fatto. Occhio a non fare casini ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Da SetCpu schiaccia tasto impostazioni (tasto sx)/Device Seletion/Autodetect Speeds Reccomended/Ok
Fatto. Occhio a non fare casini ;)
Sul programma (si legge tra la spiegazione dell'app nel market) c'è un'avvertenza per il galaxy che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thermx93
Sul programma (si legge tra la spiegazione dell'app nel market) c'è un'avvertenza per il galaxy che significa?
infatti me la ricordavo anche io...bisogna impostare il profilo come Conservativo
-
grazie per la risposta.
come mai non mi imposta la frequenza del processore da step di 1mhz alla volta ma mi salta da 200 mhz a 400 mhz a 800 mhz quando cerco di impostare una frequenza?
-
Perchè quelle sono le frequenze native del Galaxy e non puoi impostarle a tuo piacimento. Se vuoi puoi provare a seguire questa procedura ma se non sai cosa stai facendo lascia stare ;)
-
ok ok. consigli su rom ottimizzate per la durata della batteria?
grazie
-
lascia tutto com'e'....
al limite fai un profilo con un clock piu' basso per quando e' in "screen off".
Il Galaxy infatti spazia fra tutte le frequenze supportate dai kernel, quindi non serve a molto.
Quando avevo l'x10 ad esempio, non andava alla frequenza piu' bassa, e quindi set cpu for root users era comodo.
Col Galaxy io lascerei stare tutto, fra l'altro anche l'algorimo di scaling che usa e' gia' molto buono...