Visualizzazione stampabile
-
HeyWire beta ricevuta
Salve ragazzi vi racconto la mia situazione...
HO lasciato sul sito di heywir(programma per mandare sms gratis) la mia email per la beta del programma...bene oggi ho ricevuto la loro email di conferma e ho scaricato l'apk del programma dopo averla installata mi si blocca sulla prima skermata bianca con l'icona grande arancione del programma e mi esce una scritta dove dice di riprovare piu tardi con piu segnale...cosa devo fare ero contentix all'idea di averlo avuto
-
proprio perchè "beta" non implica che funzioni. cmq puo essere un problema tuo o del loro server , segui il suggerimento , riprova piu tardi
-
Ah ok mi esce un messaggio cn scritto ke ho un cell cn connettivita bassa credo e d riprovare cn piu linea ma a me al max credo sia un prob d linea italiana forse
-
Io mi ero iscritto come avevi fatto tu. Anch'io ho ricevuto la mail, ho scaricato ed installato senza problemi.
Funziona molto bene ad esclusione di qualche lag durante il suo uso.
In ogni caso è fantastico. I messaggi arrivano immediatamente e chi risponde, allo strano numero che vede come mittente, ti risponde effettivamente sul cellulare come se quel numero di telefono fosse il tuo.
P.S.: I messaggi autoinviati non arrivano.
-
Uffa allora e un mio problema come posso fare???puo essere la versione del firmware ke ho???ho eclair brand 3
-
-
Scusa ma sono ignorante sul fatto di sigle cosa significa JPU liscia??? cmq statsera dovrei aggiornare a froyo