Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Flash SpeedMod K9 Fail
seguendo la guida per avere la JP5 - K9 pulita... eseguo i primi 2 punti senza problemi:
- usate Odin per flashare una rom ufficiale Eclair (es. JM8 che potete scaricare da samfirmware.com) con pit512 e re-partition flaggata
- usate ancora Odin per flashare una rom ufficiale Froyo (ad es. JP5) con pit803 e senza flaggare re-partition stavolta
Quando tento di flashare il kernel K9, Odin mi restituisce la schermata in allegato.
Ho già provato varie volte (anche cambiando porta usb) ma niente.
qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uniblack
seguendo la guida per avere la JP5 - K9 pulita... eseguo i primi 2 punti senza problemi:
- usate Odin per flashare una rom ufficiale Eclair (es. JM8 che potete scaricare da samfirmware.com) con pit512 e re-partition flaggata
- usate ancora Odin per flashare una rom ufficiale Froyo (ad es. JP5) con pit803 e senza flaggare re-partition stavolta
Quando tento di flashare il kernel K9, Odin mi restituisce la schermata in allegato.
Ho già provato varie volte (anche cambiando porta usb) ma niente.
qualche suggerimento?
Grazie
Sei sicuro di aver installato la JP5 per bene prima di fare il flash della k9?
ad ogni modo.. rifati tutto da capo.. anzi io il passaggio per eclaire lo evito proprio.. flasho direttamente jp5 con repartition selezionata.. faccio avviare il tel... faccio il wipe cache.. e format.. e poi flaho la rom (es K9) modificata.. senza ovviamente selezionare repartition..
PS: ovviamente ogni volta chiudi odin e riaprilo.. riattacchi il cell precedentemente messo in download mode aspetti la skermata gialla su odin.. selezioni il pda e dai lo start..
-
Potrebbe essere un problema del JP5 installato come segnalato da Val3r10
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post258237
Riprova utilizzando questi altri pda,modem e csc e poi a riflashare il kernel speedmod
-
direi di si.
potrei provare a flashare direttamente la JP5 con repartition ma devo recuperare tutti i file necessari per PDA PHONE e CSC giusto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
margrass
ok provo.
repartition flaggato o no?
-
provato e non cambia nulla.
quando provo a flashare il kernel mi da sempre lo stesso FAIL.
boh...
-
ce l'ho fatta!!!
non so come mai ma a sto giro è andato.
ora non mi resta che installare la rom... speriamo bene!