Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Capisco. Infatti io queste cose le faccio dentro una macchina virtuale (una c.d. sandbox)... roftl
Non sono sicuro se le DLL debbano essere registrate, oltre che nella stessa directory del DecoderTest.exe
Faccio alcune prove (tanto sono al capitolo Kies delle faq ;)) e ti faccio sapere
Grazie, ottimo. Beh io a dir la verità le avrei registrate anche in system e poi rimosse :D
Aspetto dai..sto modem.bin è duro a venir fuori. Io col solo decodertest.exe e dll inserite in esso non ci sono riuscito causa errore (presumo proprio per le dll). Grazie ancora Vale ;)
-
Quote:
Tatuato
Grazie, ottimo. Beh io a dir la verità le avrei registrate anche in system e poi rimosse :D
Aspetto dai..sto modem.bin è duro a venir fuori. Io col solo decodertest.exe e dll inserite in esso non ci sono riuscito causa errore (presumo proprio per le dll). Grazie ancora Vale ;)
Ho spacchettato il file Kies originale decrittato, estratto tutti i file dal JP5_JP5_JP2.tar che vi era contenuto, e riimpacchettato tutto ad eccezione del solo CODE (il sistema)
... in modo da avere un file di dimensioni ragionevoli, visto che ti occorre solo il modem.bin (che è JP2, come si vede dalla nomenclatura del pacchetto)
--> GT-I9000_NE-HUI_noCODE
Intanto facciamo così, poi ti faccio sapere sulle dll...
:)
-
Quote:
Val3r10
Ho spacchettato il file Kies originale decrittato, estratto tutti i file dal JP5_JP5_JP2.tar che vi era contenuto, e riimpacchettato tutto ad eccezione del solo CODE (il sistema)
... in modo da avere un file di dimensioni ragionevoli, visto che ti occorre solo il modem.bin (che è JP2, come si vede dalla nomenclatura del pacchetto)
-->
GT-I9000_NE-HUI_noCODE
Intanto facciamo così, poi ti faccio sapere sulle dll...
:)
Siamo già a posto, thanks, però per le dll fai con calma...tanto è solo a titolo informativo.
Ancora grazie ;)