Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radagast82
dove potrebbe annidarsi il problema? quel messaggio di verifica disponibilità navigatore non l'ho mai visto...
il gps ti fixa?
hai provato a disinstallare google maps e a rimetterlo?
-
Quote:
elivagar
il gps ti fixa?
hai provato a disinstallare google maps e a rimetterlo?
ora funzia, dopo l'aggiornamento alla 7.6... mah
-
Quote:
elivagar
a sto punto aspetta ancora....è già uscita la 7.6 perchè effettivamente molti lamentavano bug. stesso dicasi per il kernel (il k12d aveva dei problemi e siamo già alla relase candidate F)
Con il kernel 12F io non fixavo o fixavo con tempi biblici, con il 12D vado alla grande (Rom Tatuato JPY). Mi sorgono però dei dubbi sulla qualità di questi kernel, non è possibile che ci sia una modifica al giorno.
-
Quote:
Giorgiobin
Con il kernel 12F io non fixavo o fixavo con tempi biblici, con il 12D vado alla grande (Rom Tatuato JPY). Mi sorgono però dei dubbi sulla qualità di questi kernel, non è possibile che ci sia una modifica al giorno.
mi sembra difficile dipenda dal kernel in questo caso. io ormai dal k10F in poi ho fix molto veloci
secondo me invece potebbe essere la combinazione kernel - rom. hai la darky 7.6?. io sto provando la 7 da giorni e non ho rilevato bug particolari
considera infine che il kernel k12 è una beta (test), pertanto sono normali delle nuove versioni (anche giornaliere)
ciao
-
No, ho su la JPY K12 di Tatuato, ma solo cambiando Kernel è cambiato il fix del GPS.
Per il Kernel sarà anche come dici tu, ma mi pare che siano versioni un pò aprossimative; è vero che la 12F è una beta, ma mi pare che la 10A sia di 4 o 5 giorni fa, forse servirebbe qualche test in più prima di far uscire kernel a manetta.
Con il kernel 12D funziona ottimamente la USB, non mi da più il bug alla prima connessione (che costringeva a disconnettere e riconnettere).
-
Ma il pacchetto CSC ITV dove lo prelevo per flasharlo sulla 7.6?
-
ragazzi potreste quindi indicarmi quale kernel istallare, almeno qualcuno che ne ha gia provata una con darky 7.6 e che mi possa dire se funziona tutto?? grazie mille in anticipo
-
Quote:
tinzy71
Si. Io sto modificando ora la 7.5 con il nuovo tema ultimate. Se interessa, domani la uppo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quando la upperai? Anzi stai facendo qualcosa per la 7.6?
:)
-
@Tinzy ..
attualmente io ho ancora la "tua" rom. Sarebbe interessante un aggiornamento alla 7.7 (magari nelle versioni wipe / non wipe) con le tue correzioni CSC (che non ho ben capito come fare e non mi arrischio....)
ti confermo che non ci sono problemi nè con l'ultimo kernelk12H nè con il tema (build 6.0) che ho provato a mettere
ciao!
-
Quote:
flock1487
ragazzi potreste quindi indicarmi quale kernel istallare, almeno qualcuno che ne ha gia provata una con darky 7.6 e che mi possa dire se funziona tutto?? grazie mille in anticipo
ti confermo che l'utlimo k12H funziona perfettamente
-
Ma come si fa a installare il tema khiyatesh?Non ho proprio capito niente di come si faccia.
-
qualcuno ha aggiornato all ultima versione?
-
Sono incuriosito da questa Darky ROM, sembra molto completa.
Volevo una informazione!
Visto che non mi interessa averla in italiano (grazie lo stesso a chi ha effettuato il lavoro di porting), ma piuttosto vorrei stare al passo con gli aggiornamenti.
Chiedevo, posso installarla tranquillamente sul SGS italiano?
Non richio di perdere il product code?
Grazie
-
Ho uppato la 7.8 ITA, link al primo post.
Una cosa deve essere chiara: Io non sono un cuoco, nè mi interessa diventarlo, mi diverto così e se vi fa piacere continuerò a italianizzare qualche prodotto di XDA (con il permesso degli autori).
-
Quote:
tinzy71
Ho uppato la 7.8 ITA, link al primo post.
Una cosa deve essere chiara: Io non sono un cuoco, nè mi interessa diventarlo, mi diverto così e se vi fa piacere continuerò a italianizzare qualche prodotto di XDA (con il permesso degli autori).
Scusa, è la no-wipe? Io ho la 7.8 scaricata da xda e siccome è completamente in italiano (e siccome sono niubbo) saresti così gentile da spiegarmi cosa ci guadagno ad avere il product code ita?
Grazie tante e grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
hamleto
Visto che non mi interessa averla in italiano (grazie lo stesso a chi ha effettuato il lavoro di porting), ma piuttosto vorrei stare al passo con gli aggiornamenti.
Chiedevo, posso installarla tranquillamente sul SGS italiano?
Non richio di perdere il product code?
Si che perdi il product code.
Il lavoro di Tinzy71 è proprio quello di integrare nella ROM di Darky, codice XEU (UK), il csc ed altri aspetti peculiari del codice ITV (italiano, unbranded)
Diverso csc equivale a diverse applicazioni accessibili sia dal market sia dalle Samsung Apps ...
Oltre che una diversa disponibilità di eventuali futuri aggiornamenti e rilasci
(così ho risposto anche a Kikko2000)
-
Quote:
Val3r10
Si che perdi il product code.
Il lavoro di Tinzy71 è proprio quello di integrare nella ROM di Darky, codice XEU (UK), il csc ed altri aspetti peculiari del codice ITV (italiano, unbranded)
Diverso csc equivale a diverse applicazioni accessibili sia dal market sia dalle
Samsung Apps ...
Oltre che una diversa disponibilità di eventuali futuri aggiornamenti e rilasci
(così ho risposto anche a Kikko2000)
Nulla da aggiungere ...
-
Quote:
tinzy71
Nulla da aggiungere ...
Beh si, dovresti specificare se è la no_wipe o la wipe, così da sapere se mi elimina tutto :)
-
Quote:
Kikko2000
Beh si, dovresti specificare se è la no_wipe o la wipe, così da sapere se mi elimina tutto :)
Hai ragione, scusa, è la wipe. Avevo provato la no-wipe ma avevo qualche problema con il CSC.
Comunque la sto provando "su strada" e mi sembra che lagghi un pochino.
Vi farò sapere domani, sempre se avrò tempo.
Saluti.
-
Quote:
tinzy71
Comunque la sto provando "su strada" e mi sembra che lagghi un pochino.
La 7.8 originale mi pare vada come una scheggia. Se si riuscisse a fare la no_wipe in modo da non dover reinstallare tutto....
-
Quote:
Kikko2000
La 7.8 originale mi pare vada come una scheggia. Se si riuscisse a fare la no_wipe in modo da non dover reinstallare tutto....
C'è un cambio di CSC nel mezzo, che per definizione richiede un factory-reset.
Sinceramente credo sarebbe un miracolo ;)
-
-
Quote:
nembo
E' uscita la 8.0o_O
Bah ... fanno aggiornamenti come se fossero dei cambi di calzini ...
-
Poi ci si lamenta delle troppe versioni dello speedmod... :)
PS: a proposito di version number, di cui si discuteva, mi pare che qualcuno si sia un tantino montato la testa:
Changed Android Version to 2.3.1 [just accept it as it is]
-
Quote:
Val3r10
Poi ci si lamenta delle troppe versioni dello speedmod... :)
PS: a proposito di version number, di cui si discuteva, mi pare che qualcuno si sia un tantino montato la testa:
Changed Android Version to 2.3.1 [just accept it as it is]
Tra 5 minuti monto sta 8 e vi dico... Cmq concordo con valerio si è un pò gasato...
-
Quote:
unnamed
Tra 5 minuti monto sta 8 e vi dico... Cmq concordo con valerio si è un pò gasato...
Facci sapere, sono curioso anche io su queste ROM, anche se per adesso rimango nazionalista e monto solo quelle del nostro Tatuato.
Potresti fare qualche screen shot per mostrarci il tema?
Grazie
-
Quote:
unnamed
Rimango sintonizzato? ;)
O attendo la 8.1? roftlroftlroftl ;)
-
Ma non ho capito se con quella frase fa intendere che ha bug... ma è realmente la 2.3.1 oppure ha editato il nome della versione ?
-
Bene ho messo la darky 8 (jpy) direttamente con la versione slim no wipe, partendo dal una darky 6 (jpu) e facendo giusto un wipe cache prima di installarla.
Tutto a meraviglia e continua ad essere una scheggia... Per ora nulla da segnalare di anomalo
-
-
Quote:
thermx93
Ma non ho capito se con quella frase fa intendere che ha bug... ma è realmente la 2.3.1 oppure ha editato il nome della versione ?
E' una rom basata su JPY, quindi 2.2.1 ... Froyo.
Android 2.3 Gingerbread ancora non esiste per Galaxy S.
Nel file build.prop ci puoi mettere quello che vuoi, incluso 9.9.9
-
Io con la 7 ho dei rallentamenti nell'app di facebook....scorrendo le notifiche si freeza per qualche secondo. E anche piccoli rallentamenti abbassando la barra delle notifiche.per il resto tutto ok ...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
thermx93
Il browser in 3g?
Dopo una giornata di forte utilizzo:
Facebook
Backuprom
Navigazione wifi e 3g con 4 differenti browser
Streemingvideo
Forum
Scaricamenti vari
Qualche game
Ecc...
Per ora sono contento di questa 8 slim... L'unica pecca è che manca google talk ;-)
-
Batteria circolare per la 8.0:
Do not flash the old mods that are posted here from time to time. They are based on 7.5 and will brick when the epic or puzzle (and maybe glass) lockscreen is selected. And it has some little theme bugs that are fixed in v8.0
I made a version of the theme that adds a circle batt in the same green colour, version A(best looking version with the theme imo). With this one all 4 lockscreens work, ext menu works and has all the theme fixes from v8.0
It works for me and should for everybody which it usually does. Flash from cwm as usual
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Io ho installato la batteria circolare 7.5 e per ora nessun problema. Cmq ora riflasho questa :-)
In più ho rimesso il compositore dei numeri trasparente come nella versione 6
-
Quote:
unnamed
In più ho rimesso il compositore dei numeri trasparente come nella versione 6
Bella, me la linki?
-
Quote:
Kikko2000
Do not flash the old mods that are posted here from time to time. They are based on 7.5 and will brick when the epic or puzzle (and maybe glass) lockscreen is selected. And it has some little theme bugs that are fixed in v8.0
I made a version of the theme that adds a circle batt in the same green colour, version A(best looking version with the theme imo). With this one all 4 lockscreens work, ext menu works and has all the theme fixes from v8.0
It works for me and should for everybody which it usually does. Flash from cwm as usual
io invece con la 7.0 ho flashato l'update 6 del tema:
[THEME](NEW UPDATE NO.6(quad lockscreen))(DARKY,DOC,ULTIMATE)[jpx,jpu,jpy,] - xda-developers
e tutto funziona regolarmente...
-
Quote:
Kikko2000
Bella, me la linki?
[APK] [UPDATED-21st December]Dialer Themes For Darky's ROM (Flash via CWM) - xda-developers
tra gli allegati del primo post Glass Dialer.zip
lo flash via CWM in 2 secondi :)
-
Quote:
Kikko2000
ps. ho scaricato la versione 8 della batteria circolare ma per ora rimango alla 7.5 visto che non mi sta dando problemi e visto che da quanto posti il tipèo per ora ha testato la v8 solo sul suo telefono :)
-
Quote:
unnamed
ps. ho scaricato la versione 8 della batteria circolare ma per ora rimango alla 7.5 visto che non mi sta dando problemi e visto che da quanto posti il tipèo per ora ha testato la v8 solo sul suo telefono :)
Io l'ho messa e va perfettamente.