Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufo89
Potrei sapere quando l'hai acquistato il tel? Io circa a inizio.dicembre... Quindi tu togliendo la cover posteriore hai risolto il problema e ti va tranquillamente sia in recovery che in download mode? Io se ci provo ora mi arriva alla scritta iniziale e poi si riavvia facendomi sempre vedere la stessa scritta e se li lascio mi si avvia normalmente!
Se fa cosi significa che non hai la combo dei 3 tasti.funzionante.... Ti consiglierei, sempre che tu voglia smanettare sul tuo sgs, di sevuire la guira per attivare tale combo prima di fare qualsiasi altra cosa poichè è il modo principale per ripristinare un cellulare bloccato in qualche smanettamento :-)
Sent from my Galaxy S + Darky's v 6
-
Quote:
unnamed
Se fa cosi significa che non hai la combo dei 3 tasti.funzionante.... Ti consiglierei, sempre che tu voglia smanettare sul tuo sgs, di sevuire la guira per attivare tale combo prima di fare qualsiasi altra cosa poichè è il modo principale per ripristinare un cellulare bloccato in qualche smanettamento :-)
lo so... ma sulla guida c'è scritto che per i telefoni brandizzati non va bene quella procedura... dovrei prima flashare froyo no brand ma se qualcosa va storto saluto comunque il telefono perchè i 3 tasti non vanno!!!
-
Quote:
unnamed
I vari wipe li fai in recovery se hai i 3 bottoni funzionanti ti conviene prima riportare la recovery alla versione 2e (ora hai la 3e) ... Ci sono varie guide per fare cio, poichè la versione 3e non ti permetti di istallare file non firmati
Una volta che hai la recovery 2e installa la clockworkmod e da li fai tutti i wipe, li trovi sia nel menu principale della clockwork sia nel menu advanced
Fammi sapere se risolvi
Ok grazie, nei prossimi giorni vedo di provare!
-
Ce l'ho fatta, ho installato la K12 liscia di Tatuato, è una bomba!
-