Thread su xda: Firmware: XXJPU (FROYO 2.2.1!) - xda-developers
Scaricabile da samfirmware.com
Thread su xda: Firmware: XXJPU (FROYO 2.2.1!) - xda-developers
Scaricabile da samfirmware.com
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
bombolo (09-12-10),esodar1981 (09-12-10),iaio72 (09-12-10),patagarroso (09-12-10),Val3r10 (09-12-10)
sembra il miglior firmware rilasciato fino ad ora....Tatuato...mi sa che ti tocca fare la K10..![]()
ma qualcuno l'ha installato?
attenzione...dicono che il CSC sia KOR, quindi prima di flashare backuppate la vostra cartella /efs se non l'avete ancora fatto!!![]()
L'ho messa proprio ora,mi sembra piu'veloce,e il quadrant per quanto affidabile mi ha dato 1200,mentre prima avevo 930,direi un bel passo avanti,penso che ora il lag fix non serve piu' a nessuno,ultima cosa non so' che root mettere,qui ce ne sono 2:CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.15.3.zip CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1.zip.
Ho notato che ora c'e' anche la voce Aggiornamento di sistema,una volta entrati ci troviamo a 3 voci:Controlla Aggiornamenti,che una volta entrati chiede indirizzo email e password;poi c'e' la voce riprendi aggiornamenti,e account samsung.
Ultima modifica di Scorpionredblack; 08-12-10 alle 20:58
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
danno nessuno,basta essere consci del fatto che la garanzia di sicuro non c'è con un PC KORAl momento sembra che l'IMEI non venga cambiato..
Comunque il backup di /efs con il proprio imei e product code originale va fatto,visto che sulle precedenti ROM non ufficiali il cambio PC e/o IMEI era un problema random.
Val3r10 (09-12-10)
Come csc cosa hai inserito ???? andrebbe bene quello della JP5 ??
Io ho messo il csc che c'e' nello zip,poi l'ho rootato e con root explorer ho messo il product code che mi ero salvato!!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU