Aiutoo z4root e RyanZa's...pauraaa
Ragazzi io, da incoscinente e incompetente ho deciso di provare a migliorare le prestazioni del galaxy s...ho letto molte guide usato mille volte il tasto cerca e ora sono qui con un problema...
ho scaricato z4root e ho cliccato "Permanente"...
poi ho scarico oclf e ho cercato di installare Ext2 tools...mi dice anche che l'installazione è andata a buon fine...solo ke non mi fa scegliere nessuna partizione (come avevo letto in un post)...
ora devo lanciare oncliclklafix v2plus che sta un rigo più giu nelle impostazioni?? o no?? sbaglio qualcosa?
e poi ho letto più volte della modalità tasto giu home e accensione...ma a che serve?? lo dovevo fare enon l'ho fatto???
totalmente ignorante.
grazie mille...ho paura di scassare tutto, e se penso ai savrfici per comprarlo mi tremano le gambe :)
z4root + OCLF = addio telefono :(
io ho un grande problema dopo aver installato z4root + OCLF su un Galaxy S brand 3: eseguo la procedura, tutto ok, icone verdi e attivo OCLF, metto la dimensione della partizione di default, il telefono funziona bene per un 15 minuti... e poi il panico: vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e si resetta. Ho fatto il factory reset dal menu' recovery a cui accedo con il reset a 3 tasti, data wipe + cache wipe, il telefono si resetta, riparte alla grande e dopo 10 secondi mi dice "attenzione: l'applicazione tastiera samsung si è arrestat improvvisamente". Da li', ricomincia con vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e via cosi' all'infinito.
help! :(