Ecco il link di rimando alla mia creazione fatta con dena994: [ROM-THEME]:::::::DeNaVil v2:::::*JPY* A NEW DEFINITION OF CUSTOM ROM::::::::27\12\10 - xda-developers
Basata sulla JPY ;)
Visualizzazione stampabile
Ecco il link di rimando alla mia creazione fatta con dena994: [ROM-THEME]:::::::DeNaVil v2:::::*JPY* A NEW DEFINITION OF CUSTOM ROM::::::::27\12\10 - xda-developers
Basata sulla JPY ;)
spettacolare è a dir poco, complimenti!!!!!!
Grazie..da parte di tutti e 2..:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Flasho per la 3 volta in 3 giorni....
Tatu per favore basta!!!!!!!!
La prima denaVil non l'avevo testata..passo a questa dalla JPY...vediamo un pò...
Tatu,Consigli al riguardo?!
io avevo provato l'altra denavil, ed era bella veloce ma avevo preferito la jpu-ginger per le applicazioni samsung, bellissimo il droide col cuore dell'usb e la trama del menu a tendina, però i colori della barra non mi avevano entusiasmato devo dir la verità, parlo solo dei colori della parte grafica.
Cmq se questa è l'evoluzione dell'altra è una altra rom spettacolare!!!roftl
A scanso di equivoci sono HTCDevil su xda ;)
Info di servizio...come mai in caso di problemi consigli jm8 ma non il successivo passaggio a jp5 Prima del flash da cwr?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ottima Rom, ma come ho scritto nella discusisone della K12, secondo i miei gusti questa rom ha una barra di notifica che a me piace poco e che stona parecchio con qualsiasi cosa. Mi spiego: le icone multicolor e la velatura di verde sulla barra stonano con qualsiasi sfondo tu vada ad installare, molto belle invece tutte le migliorie nei vari menù.
Mantenendo questa rom con tutta la sua grafica, si può flashare slo la barra di notifica "pulita" o in stile blu come quella della k12?
Dai primi test non sono molto convinto...
Bassa ricezione gsm,problemi ricezione wi-fi e come gia detto da qualche altro utente,la parte grafica potrebbe migliorare.
Queste sono solo mie impressioni.
Una domanda sciocca ma......per mettere tutto in italiano? e ancora.....possa flashare ITV di sconcau?
Buongiorno Tatu!!
Volevo chiederti,in termini prestazionali consigli questa o la k12?? sono indeciso perchè ad essere sincero la grafica di questa rom me piace assai.
Ragazzi la base di partenza è sempre JPY. Qui la parte grafica è opera di dena994. Sulla K12 ho scelto ogni cosa io quindi sarei di parte....provate e tirate le somme...tanto ciò che condivido io è sempre free :D
@ cyborg
essendo rivolta ad un pubblico internazionale ho modificato gli xml per inserire anche l'ITV ma non è l'unico csc presente.
Se provo a digitare da telefono *#272*xxxx#(chiaramente xxx l'ora) mi viene fuori....."DATA NETWORK NOT AVAILABLE" :mad:
Ops....avevo levato la SIM....rimessa e il tel e' tutto in italiano....a volte mi RIMPIRLISCO da solo.....scusate
Ma per avere la LOOK con i 2 slider (sblocco & audio) che cosa devo fare Tatuato?
credevo che, visto le immagini su XDA, era compreso:-[
Si ho visto, cmq tornato alla tua JPY - Blue Xmas.......e' troppo bella veloce e funzionale ;)
Tatuato i miei vivissimi complimenti per la grafica di questa ROM. SPETTACOLARE!!!! Complimenti
Per passare a questa rom dopo essere passato da JP5- K9 - Gingerbread - Gingerbread taste è consigliato ritornare a jp5 tramite odin?
appena la provo ti dico... cmq come al solito sarà un capolavoro tatuato :D
Edit: provata. Come al solido fluidissima sto giro niente freni a mano :D E' possibile avere come nella precedente alla pressione del menu power tutta la lista opzioni : riavvia, recovery ecc?
Complimenti a tutti e due, il mio SGS non è mai stato così veloce!!!
Vi segnalo un'anomalia, non mi funziona l'autorotate dello schermo.
Quella del 27/12 è la versione definitiva o ci state lavorando ancora?
Quoto :)
Anch'io l'ho provata, visto che preferisco molto i temi con tutte le icone colorate (ginger mi pare un po' monotona, in questo senso ... ;)) e l'impressione di fluidità è assai evidente.
L'unica cosa, a differenza della K12 verso cui mi sono ora rapidamente ridiretto, è un notevole consumo di batteria. Anche col tel in std.by. Che invece non c'è sulla serie K standard.
La sensazione è che il 3G sia sempre pesantemente collegato... anche.
Possibile che dipenda tutto dal tema ??? o_O
NB: ovviamente partendo sull'una e sull'altra da situazioni strapulite... e se lo dico io ;)
Complimenti a dena e tatuato! Lo messa ieri veloce e graficamente mooolto di mio gusto...
ciao ragazzi..mi consigliate questa rom?è un po che ne voglio provare una di tatuato e questa graficamente mi piace molto!!per il resto com'è??grazie..
Guarda dal basso della mia esperienza te la consiglio!
Ho solo sostituito il kernel con il 13a @ 250 xche piu recente. Graficamente molto bella, veloce e stabile come del resto tutte le rom di Tatuato...
Come launcher io uso il gtg che x me e il migliore, ho pure inserito lo zip x l'aggiunta del tasto rec senza problemi. Il bootloader e bellissimo...
Cmq se nn ti piace puoi sempre combiare, il bello di android sta proprio in questo!
Sent from my GT-I9000