Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulisse00
Scusami una domanda, per flashare da recovery l'aroma, devo fare solo installa to zip o devo fare qualche altro passaggio prima? Grazie
Inviato dal mio Sony Xperia Go
devi installarlo dalla sd interna...non ricordo se e from sd card e una volta installato ti appare la lista..di quello che vuoi mettere.Classic AccuWeather
Trasparente AccuWeather
75% trasparente AccuWeather
Google Music
Barra di stato Classico
Barra di stato trasparente
80% Barra di stato trasparente
S Salute app
Titanium Backup
Swipe tastiera
Xperia tastiera
Tutti gli sfondi S4
Youtube HD & Flashplayer
-
scusate ma qualcuno di voi ha problemi con l'audio? suonerie e brani musicali non si sentono..
edit: ho risolto con l'ultima versione che effettivamente va a tutt'altra birra!
-
vorrei installare questa rom, potreste spiegarmi la differenza tra le 2 versioni?! Mi preme molto avere una buona durata della batteria :-)
-
posso installare questa rom partendo dalla tiramislim final 2.0??? basta che metto la roba su sd ed un wipe??
grazie saluti
-
Quote:
Spiox
posso installare questa rom partendo dalla tiramislim final 2.0??? basta che metto la roba su sd ed un wipe??
grazie saluti
Certo che puoi, anche se è dcisamente meglio fare tutti i wipe.
-
Quote:
ragnole
Certo che puoi, anche se è dcisamente meglio fare tutti i wipe.
devi fare wipe data cache e dalvik....se non vuoi problemi..;)
-
salve!ho installato questa mod (non la MK) e devo dire che è perfetta e rapida!
Ho solo due domande:
- che configurazione consigliate di usare per cpu ? di base è 1000 Interactive... è consigliabile cambiare o aumentare qualcosa?
- non capisco come mai quando perde il segnale con l'operatore il cellulare mi avvisa con suono e vibrazione! Da dove si può togliere/cambiare questa impostazione?
-
Dopo una breve parentesi con la Slimbean, sono tornato su questa splendida Rom e devo dire che mi sta dando grandissime soddisfazioni.
Dopo vari tentativi di setup, penso di aver trovato un buon bilanciamento tra prestazioni e consumi con queste impostazioni:
Kernel OC 1100Mhz, governor: Ondemand, I/O scheduler: SIO, inoltre sto provando come modem lo ZSJPG e come launcher Novalauncher,
tutto questo mi ha reso la Rom bella fluida e velocissima con un consumo di batteria irrisorio, arrivo a sera con 50/60% di batteria.
-
Salve, vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi (aumentati dopo aver letto varie guide su questo ed altri forum)
La mia esperienza in materia si limita all'installazione del CWM sul mio galaxy next ed alla successiva installazione della custom rom (sempre per galaxy next) che ho eseguito tramite scheda SD
1. Per rootare il galaxy S posso usare la SD o sono obbligato ad usare ODIN (che non ho mai usato)?
2. Il cell in questione è brandizzato "3" con gingerbreed 2.3.5, devo de-brandizzarlo prima di proseguire?
Grazie.
-
Rafazzi ho fatto il test di questa rom con Antutu benchmark ed è meglio della Jelly Bean 4.3 CM10.2 punteggio della CM10.2: 3323 punteggio di questa rom spettacolare: 3484 che bomba