Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani8500
ho provato qualche giorno fa con due rom JB ma dava lo stesso problema.. credevo fosse questione di bootloader. ora sto provando con un altra rom GB
Prova una con base Samsung. La mia, in firma, o quella di aaasss10. :)
Segui, eventualmente, la guida in prima pagina. Sempre.
-
1 allegato(i)
Quote:
Ma551m0
Prova una con base Samsung. La mia, in firma, o quella di aaasss10. :)
Segui, eventualmente, la guida in prima pagina. Sempre.
Ti ho letto nel pensiero :D
La Dàvilo funziona benissimo!
(seguendo passo passo la guida, stavolta sono partito dalla stock JW7, e non dalla JW4 che avevo io.. cambia qualcosa?)
----------
Agg: ho riprovato ad installare la SGS4 SN Final ma stesso problema.. qua uno screen dell'installazione da recovery: questi messaggi di errore possono esservi d'aiuto?
Allegato 82919
-
Quote:
dani8500
Ti ho letto nel pensiero :D
La Dàvilo funziona benissimo!
(seguendo passo passo la guida, stavolta sono partito dalla stock JW7, e non dalla JW4 che avevo io.. cambia qualcosa?)
----------
Agg: ho riprovato ad installare la SGS4 SN Final ma stesso problema.. qua uno screen dell'installazione da recovery: questi messaggi di errore possono esservi d'aiuto?
Allegato 82919
No, la base non fa la differenza.
Grazie per le considerazioni circa la Davilo. :)
Circa problema flash... sembra non trovi il file nella scheda sd. Non è che è corrotto? Provato a ri scaricarlo?
-
Quote:
Ma551m0
No, la base non fa la differenza.
Grazie per le considerazioni circa la Davilo. :)
Circa problema flash... sembra non trovi il file nella scheda sd. Non è che è corrotto? Provato a ri scaricarlo?
provato ma nulla. stessi messaggi in recovery.
escludendo il file corrotto, come potrebbe essere danneggiata la mia sd interna se la stock (e la davilo) funzionano benissimo? terrò quella che non mi dispiace affatto ma è giusto per capire..
-
Ragazzi ho un problema con l'istallazione della rom dopo che ha iniziato l'installazione si riavvia e va nella recovery di mackay e resta li fermo come posso fare?
-
Quote:
samu23
Ragazzi ho un problema con l'istallazione della rom dopo che ha iniziato l'installazione si riavvia e va nella recovery di mackay e resta li fermo come posso fare?
Edit: risolto: ho fatto partire l'installazione della cyano che automaticamente ha installato la sua recovery e ho fatto partire l'installazione da quella recovery ed é partita
-
Verrà ancora aggiornata questa rom?
-
Sono su base stock. C'è bisogno di installare un kernel definito prima di installare la rom o va bene quello stock?
-
Quote:
peppecampisi
Sono su base stock. C'è bisogno di installare un kernel definito prima di installare la rom o va bene quello stock?
questa ROM e su base cyano...perciò va installato un kernel specifico..dovresti flashare il CF root con odin..e poi passare alla rom....da ricordare ...se si vuol mettere delle custom... il kernel moddato va sempre messo...mai stock.;)
-
Quote:
cipo.
questa ROM e su base cyano...perciò va installato un kernel specifico..dovresti flashare il CF root con odin..e poi passare alla rom....da ricordare ...se si vuol mettere delle custom... il kernel moddato va sempre messo...mai stock.;)
Che kernel specifico devo usare per questa rom? P.s. su XDA mi hanno detto che prima di installare questa rom devo mettere una cm9, è vero?