Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Che kernel specifico devo usare per questa rom? P.s. su XDA mi hanno detto che prima di installare questa rom devo mettere una cm9, è vero?
Il kernel lo trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...130713....puoi mettere anche la 10.1..prima di flashare la style...;)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
puoi[/url] mettere anche la 10.1..prima di flashare la style...;)
Ma volendo posso partire da stock 2.3.6 o rischio il brick?
-
@cipo. perdona il doppio post.
Da quanto ho capito gli step che devo fare sono: eseguire il root con cfroot->installare un kernel su base jb(non ho capito quale nel link che mi hai postato)->installare la Style IV.
Perdonami, ma vengo da un Ace. Lì le cose erano molto più semplici :P
-
Quote:
peppecampisi
Ma volendo posso partire da stock 2.3.6 o rischio il brick?
Non credo che ci siano problemi...io non ho avuto nessun problema . Son passato dalla davilo'...che e su base gb..però la cwm devi metterla..come ho detto per le custom va sempre installata.:cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
peppecampisi
@cipo. perdona il doppio post.
Da quanto ho capito gli step che devo fare sono: eseguire il root con cfroot->installare un kernel su base jb(non ho capito quale nel link che mi hai postato)->installare la Style IV.
Perdonami, ma vengo da un Ace. Lì le cose erano molto più semplici :P
devi usare questo CF- Root da installare con odin su pda..;)...chi ti ha detto che devi usare un kernel jb dopo il cf root non hai bisogno di nessun kernel puoi flashare la rom.
-
Quote:
cipo.
devi usare questo
CF- Root da installare con odin su pda..;)...chi ti ha detto che devi usare un kernel jb dopo il cf root non hai bisogno di nessun kernel puoi flashare la rom.
Ottimo, quindi eseguo il cfroot ed installo la rom :) gentilissimo ed esaustivo, grazie mille!
-
Ragazzi é possibile installare un l'altro kernel su questa ROM?
-
Domanda inerente alla rom: è presente il multi window?
-
Quote:
peppecampisi
Domanda inerente alla rom: è presente il multi window?
aahhahah...no..troppa grazia...rotfl
-
Quote:
samu23
Ragazzi é possibile installare un l'altro kernel su questa ROM?
certo...;)