Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
aahhahah...no..troppa grazia...rotfl
Questo è un peccato xD ho notato che altre rom ce l'hanno. Proprio questa che è basata su sg4 doveva avere questa funzione xD
-
Quote:
peppecampisi
Questo è un peccato xD ho notato che altre rom ce l'hanno. Proprio questa che è basata su sg4 doveva avere questa funzione xD
sei sicuro?..che sia su sgs
-
Quote:
cipo.
sei sicuro?..che sia su sgs
Si, in una 4.3 su XDA ho notato in varie foto il cursore al lato sinistro dello schermo, quello del multiwindow
-
Quote:
peppecampisi
Si, in una 4.3 su XDA ho notato in varie foto il cursore al lato sinistro dello schermo, quello del multiwindow
magari era una app tipo sider bar...che io sappia non esiste...boh...magari mi sbaglio.
-
Quote:
cipo.
certo...;)
Che altri kernel ci possono installare su questa splendida rom?
-
Riporto la mia esperienza dopo quasi due mesi di utilizzo di questa ROM:
La SGS I9000 Style IV, con una grafica accattivante (che colpisce fin da subito), si è dimostrata stabile, veloce, personalizzabile e, soprattutto, dai consumi contenuti. Dopo aver utilizzata numerose e variegate ROM, posso ritenermi estremamente soddisfatto. Da consigliare senza dubbio.
L'unico neo: dopo un mesetto di utilizzo, capita seppur raramente (una o due volte a settimana) che si spenga senza apparente ragione (ho risolto formattando il movil).
-
Quote:
wanaz
Riporto la mia esperienza dopo quasi due mesi di utilizzo di questa ROM:
La SGS I9000 Style IV, con una grafica accattivante (che colpisce fin da subito), si è dimostrata stabile, veloce, personalizzabile e, soprattutto, dai consumi contenuti. Dopo aver utilizzata numerose e variegate ROM, posso ritenermi estremamente soddisfatto. Da consigliare senza dubbio.
L'unico neo: dopo un mesetto di utilizzo, capita seppur raramente (una o due volte a settimana) che si spenga senza apparente ragione (ho risolto formattando il movil).
Hai installato altri kernel? Sai quali si possono installarci sopra?
-
Ottima rom, l' unico problema è la durata della batteria, 8 ore con uso medio - basso del cellulare, capita solo a me?
-
Quote:
federico779
Ottima rom, l' unico problema è la durata della batteria, 8 ore con uso medio - basso del cellulare, capita solo a me?
Credo di si..cosa hai abilitato
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
Credo di si..cosa hai abilitato
niente, mi sa che devo riflashare per risolvere... ma la rom ha raggiunto la versione finale?
EDIT: è più fluida questa o la cyanogenmod?