Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho istallato questa ROM e mi sembra proprio fantastica, MA non mi rileva i files vCard :(
A causa di questo, chiaramente, non posso recuperare i miei numeri. Mi dice: Ricerca dati vCard su scheda SD... Nessun file vCard trovato sulla scheda SD.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Nuova versione rc2 online
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ok grazie, ragnole come ti trovi con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulisse00
ok grazie, ragnole come ti trovi con questa rom?
Mi trovo molto bene, bella fluida e veloce, niente a che vedere rispetto alla tsunami che mi dava un sacco di problemi.
-
salve ragazzi..a me piace da morire questa rom, molto bella, solo che ho dei problemi quando installo gli aroma extras e le gaaps da recovery...cioè dopo che le installo il telefono va in blocco sulla schermata di accensione sulla S..
-
Ciao ragazzi dovrei nettere la rom su il galaxy s del mio amico..questa rom si istalla da recovery facendo i wipe??
-
C'e un modo per cambiare il colore della status bar? Perché a volte essendo bianca non si capisce molto,,grazie
Inviato dal mio Sony Xperia Go
-
Quote:
SuPeRmega
Ciao ragazzi dovrei nettere la rom su il galaxy s del mio amico..questa rom si istalla da recovery facendo i wipe??
Certo...fai i 3 wipe e flashi..;)
-
Quote:
cipo.
Certo...fai i 3 wipe e flashi..;)
Grazie mille!:)
-
salve a tutti. Non riesco ad installare la ricerca vocale di google, sapreste dirmi come mai?