Visualizzazione stampabile
-
molto bella questa rom, fluida come poche!
Però vorrei capire se è un problema solo mio o di tanti perchè a me delle volte va completamente via la rete e anche il wifi non prende(tra l altro l'icona del wifi non mi piace per niente perche su tsunami per esempio veniva colorata a tacche blu in base a quanto prendeva)
un altra sono i messaggi che tra letti e non letti il colore cambia poco e delle volte mi restano notifiche in desktop e devo sfogliarmi tutti i messaggi fino a capire qual era quello non letto
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanogalaxy
molto bella questa rom, fluida come poche!
Però vorrei capire se è un problema solo mio o di tanti perchè a me delle volte va completamente via la rete e anche il wifi non prende(tra l altro l'icona del wifi non mi piace per niente perche su tsunami per esempio veniva colorata a tacche blu in base a quanto prendeva)
un altra sono i messaggi che tra letti e non letti il colore cambia poco e delle volte mi restano notifiche in desktop e devo sfogliarmi tutti i messaggi fino a capire qual era quello non letto
soluzioni?
qualcuno ha una soluzione?perchè il wifi dopo un po si spegne da solo....
-
ciao ragazzi!in passato ho provato diverse rom, con alcune mi sono trovato un po' meglio con altre un po' meno. ma devo dire che appena installata questa il telefono volava!!!
provenivo da una tsunami ma non c'è paragone! questa è una scheggia e per l'uso che ne faccio io va più che bene.
continuate così!!
ho solo un dubbio, non sono riuscito a trovare il percorso per arrivare ad impostare il debug usb. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
costantino982
ciao ragazzi!in passato ho provato diverse rom, con alcune mi sono trovato un po' meglio con altre un po' meno. ma devo dire che appena installata questa il telefono volava!!!
provenivo da una tsunami ma non c'è paragone! questa è una scheggia e per l'uso che ne faccio io va più che bene.
continuate così!!
ho solo un dubbio, non sono riuscito a trovare il percorso per arrivare ad impostare il debug usb. qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
grazie mille
Vai dentro impostazioni, info sul telefono e tappa per 7 volte su numero build.
-
Ormai è da oltre 10 giorni che ho su questa rom e ne sono pienamente soddisfatto sotto quasi tutti i punti di vista, l'unica cosa che mi fa dannare è la batteria, prima con la tsunami arrivavo a sera senza problemi, adesso invece se lo uso un po più del normale sono costretto a rimetterlo in carica..................uffa e pensare che con GB e lo scrpit V6 supercharger ci facevo 2 giorni alla grande!!!
Voi come siete messi con i consumi? e sopratutto avete impostazioni del kernel particolari? Io adesso sono con OC 1100 e scheduer Deadline.
Ciao a tutti.
-
effettivamente, qualcuno di voi saprebbe indicare come settare il kernel?diciamo un buon compromesso tra stabilità e performance.
-
Wuale rom e migliore in fluidita e consumi? La sn o la mk? E quando la installo devo installare anche le gaaps e gli extra ?
-
Io le ho provate entrambe, mi trovo meglio con la SN per quanto riguarda gapps ed extra non li ho installati.
Come posso togliere la trasparenza alla status bar?
------------
EDIT: Risolto installando gli extras
-
Ho installato la SN ma non trovo l app messaggi, infatti non riesco nemmeno a riceverli, ho provato anche ad installare la MK ma stessa cosa, qualcuno mi può aiutare? la rom per il resto è fantastica!
-
C'è un'aggiornamento della Rom, versione final.