Visualizzazione stampabile
-
Grazie ai vostri consigli sono stato in grado di installare kernel e la rom K11 di tatuato senza problemi!!
Ora sto dando un occhiata in giro e mi si apre un nuovo modo di ROM , KERNEL e dubbi!! Provo a chiedere qualcosa qui visto che ci sono:p
Quale ROM mi consigliate?? Ho installato la K11 di Tatuato, ma adesso vengo a conoscenza anche del kernel Voodo. Qual'è la cobinazione kernel+rom più in voga al momento?
Se volessi installare delle rom staniere, tipo DARKY's ROM, c'è qualcosa di incompatibile con i Galaxy S italiani o non cambia nulla??
Grazie
-
ciao..volevo chiederti una cosa..premetto che sono veramente ignorante nel campo cell..volevo acquistare un galaxy s in questi giorni..secondo te in tutti è gia installato froyo?ma il galaxy supporta il flash player?grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste82
ma il galaxy supporta il flash player?grazie..
Si, con Froyo c'è il supporto per Flash 10.1
Ma siamo off-area
-
ma secondo voi se io prendo il galaxy ora sarà gia provisto di froyo 10.1?xche non so se saro in grado di installarlo..grazie e scusate x le domande..
-
Non ci vuole niente a installarlo basta che ti scarichi kies colleghi il gs e fai aggiorna e si aggiorna a froyo con adobe flash player 10.1 ;)
-
ok..grazie..sono dubbioso xche ho letto mille cose e nomi e problemi e non ci capisco niente..ma se dici che è cosi facile..ci credo..spero di riuscirci..
-
La Samsung ha tutto l'interesse a rendere le operazioni facilissime, anche perché altrimenti costerebbe loro troppo effetturare gli upgrade in assistenza
Anche solo in termini di tempo perso dei tecnici.
Finché non l'hai in mano, lascia stare tutte le chiacchiere di noi tromboni roftl
-
grazie..allora me lo consigli come cell?dove posso trovare una guida x installare il froyo giusto?
-