Visualizzazione stampabile
-
Problema ClockWorkMod
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ho un GS con JPY 2.2.1 ho scaricato rom manager e ho provato a installare clock da li dice di averlo installato ma una volta riavviato in recovery c'è sempre quella originale la 3e ho provato a installare clock anche da update.zip ma mi da un errore:
-E:failed to verify whole-file signature
-E:signature verification faile
-installation aborted
qualche idee per risolvere? vorrei installare la rom k12 di tatuato
-
-
oddio nessuno sa come aiutarmi?
-
sisi ho i permessi di root con super one click
-
Ok allora flasha via odin in pda il cf ke ptenderai da qui [21.12.2010][CF-Root v1.3] JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y - su+busybox+2e, CWM compat! - xda-developers della tua rom... Così ti si installerà la recovery 2e compatibile con la recovery di CWM.
-
non ho capito praticamente flasho quel file che hai postato che praticamente sarebbe la versione precedente della recovery originale e poi reinstallo cwm tramite rom manager?
-
-
No dovrebbe già essere installato, lo apri da rom manager
-
allora flasho la e2 e poi basta ke avvio rom manager e lo mando in recovery che me la visualizza? ma quando flasho devo spuntare re-partion?
-
ok risolto sono riuscito ad installarla adesso è sorto un altro problema :S quando vado in recovery esce la clock ma non mi fa fare ok sulle opzioni mi fa fare solo su e giu per uscire devo usare il tasto back senza fare reboot come posso risolvere?
-
Per schiacciare ok devi usare o il tasto d accensione o il centrale
-
Quote:
Originariamente inviato da
pain
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ho un GS con JPY 2.2.1 ho scaricato rom manager e ho provato a installare clock da li dice di averlo installato ma una volta riavviato in recovery c'è sempre quella originale la 3e ho provato a installare clock anche da update.zip ma mi da un errore:
-E:failed to verify whole-file signature
-E:signature verification faile
-installation aborted
qualche idee per risolvere? vorrei installare la rom k12 di tatuato
Ciao, io ho fatto in questo modo, anche per avere una installazione piu' pulita.
- Ho prima installato tramite odin una JM8 Eclair
- Poi dopo i vari wipe ho installato la JP5 Ita
- Poi ho scaricato ed installato via Odin il kernel K9a da questo LINK di Tatuato non puoi sbagliare è segnato in rosso preceduto da alcuni asterischi, questo per avere il 2e
- Ed infine tramite il nuovo cwm la rom di tatuato che vedi in firma
Spero di esserti stato utile, se ho sbagliato qualche cosa i piu' esperti mi correggano
Ciao
P.S. ah non sono responsabile di vari "problemi" che possono capitare
-
io ho scaricato la recovery 2e e l'ho fleshata sulla JPY poi ho installato CWM e da li ho installato la k12 non è la stessa cosa?
-
Hai fatto passaggi superflui... Bastava mettere direttamente lo SpeedMod
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ho perso la testa 2 giorni per installare CWM perchè la 3e non lo leggeva e non trovavo alcun posto dove lo diceva..alla fine ho trovato un utente che mi ha detto un pezzo di procedura il resto l'ho fatto da me
-
Quindi per installare CWM serve odin se uno ha una JP5 originale.
Non ci sono alternative?
Ve lo chiedo perché io ho un mac e Odin non riconosce il terminale con i vari emulatori windows.
Nessuno ha trovato un modo nativo per mac?
Grazie.
Gabriele
-
Quote:
ilmiocanestupido
Nessuno ha trovato un modo nativo per mac?
[GUIDE] Flashing with Heimdall - xda-developers
-
Quote:
Val3r10
Grazie.
Cercherò di seguire le istruzioni amche se ho qualche dubbio sull'affidabilità dell'applicazione.
-
Quote:
Val3r10
Ultima domanda:
dove trovo i file richiesti da heimdall frontend? Ho scompattato la rom JPY_K12 ma ho trovato sollo due dei file richiesti.
Mi sono perso qualcosa?
Grazie ancora.
Gabriele
-
Quote:
ilmiocanestupido
Ultima domanda:
dove trovo i file richiesti da heimdall frontend? Ho scompattato la rom JPY_K12 ma ho trovato sollo due dei file richiesti.
Mi sono perso qualcosa?
Decisamente SI roftl
Se parli di JPY_K12, hai perso le istruzioni per installarla .... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-xmas-k12.html
Li c'è scritto come fare, e non si parla di scompattare rom o flasharla con Odin... o_O
Odin/Heimdall servono esclusivamente per predisporre un kernel, contenente la ClockWorkMod (Lagfix Edition) di cui all'oggetto del thread.
Ad esempio il solito kernel Speedmod
;)
-
Mi aiutereste anche me . ho rootato ma ho la recovery 3e e nn mi fa flashare la CWM. esiste un modo per mettere la 2e rapido e mettere quindi la CWM?
Grazie!!!
-
Ok. Comincio a capirci qualcosa.
Ho predisposto il flash della JPY, si attiva il tasto start ma mi dice Failed to start Heimdall.:(
Neverending story.
-
Quote:
ilmiocanestupido
Ho predisposto il flash della JPY, si attiva il tasto start ma mi dice Failed to start Heimdall.:(
Neverending story.
Parli della JPY stock, file .tar ... speroooo!!!
roftl
Quote:
giacomo892
Mi aiutereste anche me . ho rootato ma ho la recovery 3e e nn mi fa flashare la CWM. esiste un modo per mettere la 2e rapido e mettere quindi la CWM?
L'ho già fatto nel post sopra il tuo.
Quote:
Val3r10
Odin/Heimdall servono esclusivamente per predisporre un kernel, contenente la ClockWorkMod (Lagfix Edition) di cui all'oggetto del thread.
Ad esempio il solito kernel
Speedmod
Contiene un link con una guida illustrata per installare il kernel speedmod, che ti permette in un colpo solo, di avere la recovery CWM-LE su 2e ...
:cool:
-
Ho scaricato da samfirmware.com la I9000XXJPY.
-
Quote:
ilmiocanestupido
Neverending story.
Strano, perché è un file solo.. JPY_JPY_JPY.tar
Non hai necessità di modem o csc a parte
Prova così:
a telefono disconnesso dall'usb, mettilo in download mode (triangolo giallo)
Lancia Heimdall e solo dopo collega il tel
A quel punto dovrebbe rilevarlo.
Almeno su pc, su Odin, è il modo per aggirare certi comportamenti strani...
-
1 allegato(i)
Ora non mi da più quell'errore, siamo passati alla fase successiva, mi dice che non trova un device compatibile.
Ho pensato fosse un problema del firmware allora, seguendo la procedura di blackeagle a pag. 2 di questo post, ho provato ad installare il Kernel K9a (solo file zImage) per poter avere il 2e e procedere con le rom che mi interessano ma neanche così è andata. Sempre device incompatibile.
Sono testardo e non mi arrendo ma non trovo strade percorribili.
G.
-
Scusa dopo aver messo lo speedmod posso mettere il voodoo direttamente da recovery ci sono qualche controindicazioni?
-
Installato kernel e recovery.. ma come mai al secondo avvio la recovery torna quella stock? grazie
-
Quote:
ilmiocanestupido
Ora non mi da più quell'errore, siamo passati alla fase successiva, mi dice che non trova un device compatibile.
Ho provato Heimdall sia su windows che su linux e anche a me non riesce a connettere nulla.
Di solito si usa Odin, ma di quest'altro mi piaceva la possibilità di specificare le singole immagini di partizioni (.rfs/.bin) con precisione chirurgica, molto più che doverle impacchettare in tar
Ma non va ... non saprei dirti.
Quote:
giacomo892
Installato kernel e recovery.. ma come mai al secondo avvio la recovery torna quella stock? grazie
Puoi per favore specificare meglio: "kernel e recovery" ?
Hai installato RomManager, per caso ? Se si, non c'entra nulla...
La ClockWorkMod Recovery è inclusa nel kernel speedmod, e si chiama CWM-LE Lagfix Edition
Non ci sono altre applicazioni da installare.
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post239060
visto che si creano sempre nuovi thread sugli stessi argomenti.
E ci si capisce sempre meno...
-
qualcuno ha notizie sul funzionamento di heimdall su mac??
-
Quote:
baul87
qualcuno ha notizie sul funzionamento di heimdall su mac??
Non è che hai sbagliato thread ?
Che c'entra con Clockwork ?
SEARCH, please!
-
Quote:
Val3r10
Non è che hai sbagliato thread ?
Che c'entra con Clockwork ?
SEARCH, please!
+ su se ne parlava :D