Eureka!!! ci sono riuscito la Rom è fantastica!!!! grazie per la pazienza....non ci sarei riuscito senza questo forum!!!! siete grandi!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Eureka!!! ci sono riuscito la Rom è fantastica!!!! grazie per la pazienza....non ci sarei riuscito senza questo forum!!!! siete grandi!!!!! :D
due domande da beginner:
1) la speedmod 256 o 500 mhz?,
vedo su Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
ODIN versions:
SpeedMod K12K with HZ=256
SpeedMod K12K with HZ=500
2) per flasharla devo disattivare qualsiasi lagfix (ho messo onelicklagfix)
tks
1) vanno bene entrambe però considera che di default i kernel samsung sono settati a 256Hz
2) One Click? Ma che rom hai sul cell? Beh io ti consiglio proprio di toglierlo perchè il kernel SpeedMod contiene la recovery modificata che ti fa scegliere i lagfix da attivare...e quasi sicuramente con l'applicazione nuova di un lagfix potrebbero andare in conflitto.
Disattiva prima il lagfix da OCLF e ext2tools (se c'è ancora..non saprei..è così datato...:D), poi flashi via Odin come PDA il nuovo kernel e rifai il lagfix da recovery sotto la voce Advanced ULK features---->Lagfix Options
Puoi scegliere tra quello che ti aggrada di più.
Te lo dico io perchè...... essendone stato una vittima idiota .... :)
Appena apri Rom Manager in alto è scritto "installa Clockworkmod Recovery" alchè uno inesperto deduce che la funzione primaria di Rom Manager è di installare la Clock...ect associando erronemente i due nomi, percio' diventano inconsciamente sinonimi.
Ti è chiaro il concetto?
Se non ti è chiaro fai un wipe al cervello :)
Beh dire a Valerio di fare un wipe al cervello per una cosa su cui alla fine ha anche ragione....non mi sembra tanto carino su...fate i bravi...
La sua era una domanda retorica ed in ogni caso ci si cade perchè non si ha voglia di scendere nei dettagli...quante volte mi è capitato di fare cose cercando di risparmiare tempo che poi me ne hanno fatto perdere il doppio...il mio SGS mi ha maledetto roftlroftlroftl
Ma che hai capito? Era una risposta fortemente scherzosa! Non mi permetterei mai di offendere qualcuno :)
Tranquilli, tranquilli.
Come ho scritto altrove, io il wipe dalvik lo faccio ogni volta che entro in shell... con me stesso roftl
Cmq la domanda era ovviamente retorica, e ne conosco anche la risposta seria:
provate a fare una ricerca sul market di "clockworkmod" ... e vedete cosa esce fuori!
Ce ne sono cascato di volte, io.
Finché non mi sono ritrovato la recovery 3e... che faceva un bel pernacchione all'update.zip
Tutto ciò che faccio è condividere esperienze dirette...
Girano solo un po' le scatole quando la gente non si spreca nemmeno a farla, quella ricerca sul market ;)
Per non parlare di un search qui.