Visualizzazione stampabile
-
Root e Lagfix
Salve a tutti, ho acquistato un Galaxy S ed ho come sistema Android Froyo 2.2, kernel 2.6.32,9 e versione banda I9000XXJPP. Volevo sapere se potevate segnalarmi una guida dove sia possibile effettuare un lagfix. So che per effettuare questa operazione serve però rootare il cell, ecco perché vi chiedo anche una guida per il root :D
Cosa devo guardare quando cerco le guide per il root? la versione di banda e di android?
-
Per fare il root vai su xda e cerca z4root, lo fai direttamente dal cellulare e funziona al 100%
-
Prova a guardare nei topic in rilievo in questo forum....
-
di z4root ne avevo sentito parlare, ora controllo anche nei posts in rilievo grazie :) Cosa devo fare nel caso qualcosa non andasse bene?
-
Se te la cavi con l'inglese (ma in realtà è una guida illustrata con taaante figure), ti consiglio di installare molto più semplicemente un kernel modificato come Speedmod.
--> Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
Ti permette di fare tutto da recovery (e visto che hai Froyo ti installa anche una recovery in grado di installare file .zip che altrimenti non potresti)
incluso root, lagfix, tweaks, clockworkmod recovery, backup, ecc.
Z4root, scusate se mi ripeto, è estremamente instabile e funziona fino a froyo 2.2 ... Mentre tutto ormai è già proiettato verso 2.2.1+
Prova la guida al link che ti ho dato... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Se te la cavi con l'inglese (ma in realtà è una guida illustrata con taaante figure), ti consiglio di installare molto più semplicemente un kernel modificato come Speedmod.
-->
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
Ti permette di fare tutto da recovery (e visto che hai Froyo ti installa anche una recovery in grado di installare file .zip che altrimenti non potresti)
incluso root, lagfix, tweaks, clockworkmod recovery, backup, ecc.
Z4root, scusate se mi ripeto, è estremamente instabile e funziona fino a froyo 2.2 ... Mentre tutto ormai è già proiettato verso 2.2.1+
Prova la guida al link che ti ho dato... ;)
A me pare che lui abbia il 2.2 e non saprei quanto gli interessi parlare del 2.2.1
-
A me pare che la richiesta originale fosse per il Lagfix e Z4root non glielo fornisce di certo.
Né OCLF è il consiglio migliore che si possa dare su Froyo.
Di solito qui c'è chi valuta le proprie risposte prima di giocare col telefono (e i soldi) altrui.
Ma se tu hai fonti migliori su XDA, ... ;)