Ciao, a te i nomi delle icone nel menù 3D di Gingerbread sono in italiano oppure in inglese??
Visualizzazione stampabile
Ho installato la darky's 8.0 slim. Devo dire che è molto piu veloce della "full" e con molte applicazioni inutili in meno.
Volevo solo sapere come posso aggiungere i live wallpaper alla rom. Voi sapete come si fa?
grazie
Fatto come mi hai suggerito ma non funge.
Mi spiego, quando copio con root explorer i file e poi li incollo in system /app il programma mi dice eseguito ma in realta nella cartella app poi non trovo il file livewallpapers.apk e ovviamente non funziona.
Altre soluzioni? grazie
E' uscita la 8.1
Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
Qualcuno ha provato la 8.1?
io ho installato il tutto ma si riavvia in continuazione appena tento di installare qualcosa.
A voi da problemi?
Ciao, la sto usando io in questo momento,è la versione NO WIPE installata sulla Darky's v8.0 e per ora non ho alcuni problema...
Io la trovo ottima, fluidissima come non mai.La batteria mi dura qualche ora di piu roftl
Ciao ragazzi,
allora ho risolto. Il problema è presente solo sulla versione wipe come è scritto anche su xda. Inoltre se si proviene da una 8.0 slim anche con la no wipe 8.1 si avranno problemi.
Passando invece da una 8.0 ad una 8.1 no wipe 0 problemi.
Confermo rom velocissima e fluida.......provenivo dalle ottime rom di tatuato ma la darkys e ugualmente fluida ma molto più completa.
A me ad ogni attivazione del wi-fi si riavviava .
Per fortuna ora è ok. Grande Rom
ma i tweak li usate? io ho sia tweak che lag fix disattivati.
consigliate l'attivazione almeno dei tweak?
Salve,stavo provando questa ROM la 8.1 wipe, comeda consueto ho tolto i lagfix, successivamente i vari wipe e lo istallata da CMW.
Avevo la Nexys di tatuato prima
Si istalla ma una cosa che mi sembra molto strana è il fatto che nn sento la famosa voce metallica, ma questo penso xche usi un kernel k12m.....
il Problema sta nel fatto che dopo disistallazioni di front, impostazioni vari wifi display ecc, quando entro nel market e provo a istallare qualcosa, il telefono comincia a vibrare da solo, si riavvia e non solo nn mi ha istallato l'aggiornamento del market, ma mi ritrovo anche tutti quei front e programmi che avevo eliminato precedentemente....... avete qualche soluzione a riguardo ???????
thx
ragazzi oltre ad attivare il lag fix devo configurare qualcos'altro nella impostazioni avanzate? e da dove si attiva il tweak?
grazie anticipatamente
Ciao a tutti, prima di installare la v.8.1 di Darky's avevo la v.8.0 no-wipe e filava tutto liscio. Ho provato anche la v.8.1 no-wipe e tutto ok anche con questa. Poi per curiosità (malattia) ho voluto provare la 8.1 Wipe e sorpresa trovo problemi. Si riavvia nel momento in cui dopo aver scaricato qualsiasi applicazione dal market inizia l'installazione, avete qualche consiglio da darmi a parte quello di rimettere la v.8.1 no-wipe? Grazie :p
grazie elivagar, reinstallerò la no-wipe!!!
niente da fare, mi reinstalla la wipe, come devo fare? Odin? :(
....cmq una cosa è certa, il problema della v.8.1 Wipe stà nell'installazione dei programmi, applicazioni e giochi, insomma tutto ciò che è INSTALLAZIONE. Sentirete il vibra per qualche secondo e poi RIAVVIO automatico.
Come faccio a tornare alla versione 8.1 No-Wipe? Usando il recovery e selezionando "no-wipe" mi reinstalla il Wipe, help-me..... :'(
e lo stesso errore che ho avuto io ieri, devi levare il lagfix, fare i wipe e mettere la 8.0 wipe.
Avrei una domanda ho una micro SD della ScanDisk da 16GB, lo provata con H2testw e va benissimo, tuttavia se la metto nel cell e la formatto sia dal cel stesso o magari dal pc dopo un giorno massimo, mi da scheda danneggiata, oppure file system non riconosciuto o ancora scheda vuota, in pratica non gli va a genio......
ora nn so se sia un problema di rom ma uso la darky's 8.0........ avete suggerimenti ?????
Grazie per la info, vorrei poterti aiutare ma non saprei che dirti, magari è un problema di incompatibilità della microSD, potresti provare con un'altra, magari te la fai prestare da un'amico...riguardo al mio problema, potresti dirmi come togliere lagfix e inoltre, cosa vuol dire "fare i wipe" ? Grazie di nuovo!!!
vai in recovery li dovresti trovare l'opzione lagfix e la imposti su disabiliti.
Riavvia il terminale con l'opzione "reboot system now" sempre da recovery e verra fatta la conversione da ext4 a rfs, successivamente scarica la darky 8.0 wipe e mettila nella memoria interna del dispositivo.
Rientra nuovamente dalla recovery e premi su "install zip from sd" seleziona il file scaricato e premi yes.
In questo modo perderai tutti i tuoi dati ma farai un istallazione pulita, io ho risolto cosi.
se nn sai entrare in recovery cerca il thread dei 3 tasti
mi trovo in recovery mode e devo confermare una scelta e non so che fare, mi dà: -Yes. whit backup and restore
- Yes. whit factory reset after backup
- Yes. whit factory reset without backup
- No. enterrecovery mode
- No. remove the new config
Aiutoooo
Ps: non ho nessun backup
Seleziona
-Yes. whit backup and restore
per cambiare file system (ergo applicare il lagfix) il sistema fa un backup delle app, cambia il file system (deve "formattare") e poi ripristinare le app bakuppate
Grazie Esodar, stà procedendo...approfitto per chiedere se dopo posso reinstallare la versione Darky's 8.1 no-wipe e non necessariamente la v.8.0???
io dopo un mese che usavo la v 8.0 l'ho tolta e sono tornato alla 5.6!! ultimamente mi dava dei problemi la 8.0 alcuni programmi si bloccavano, il wi-fi nn riusciva a collegarsi e mi si abbassava il volume automaticamente...e se andavo nelle impostazioni x alzarlo risultava tt alto xo si sentiva pochissimo! lo ha fatto anche a voi questo problema?
forse hai messo qualche settaggio errato nel app voodoo sound.
Reinstallata con successo la Darky's v.8.0 un grazie a tutti!!!!!
salve a tutti, sono nuovo e quasi assolutamente inesperto dell'argomento,
ieri sera sono riuscito ad installare la darky 8.0 ma mi sono accorto che è sparita l'icona dell'android market..qualcuno ha idea del perchè e del cosa fare?
grazie mille per l'aiuto
prova a cercarla
tap sullo schermo-shortcuts-applications- e li cerca Market