In teoria si ma non ho mai provato (batteria circolare).
Si sempre non necessario il lagfix, ma è solo un consiglio alla fine. Io ho solo i tweaks attivati. ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, sono diventato possessore da ieri di un galaxy s brand tre (al momento ho accoantonato il desire) essendo illibato (no mi correggo cho messo da kies froyo)
come faccio per mettere questa rom?!
dove prendo:ClockWorkMod?
esiste un modo per fare tutto senza scomodare odin?
No. Sbagliato thread e inizi maluccio. Ci sono molte guide in sezione e 3D aperti (e nonostante le guide tollerati) che chiedono la medesima cosa.
Bisogna leggere...non bisogna saltare nulla, le vie troppo facili non esistono.
Scrivi altrove, mi raccomando. ;)
ok, scusate come non detto... vi tradisco. ciao.
Ciao tatuato
rom scaricata, ultimo kernel speedmod 250hz prelevato...
ora non mi resta che montare tutto, e poi provare se la batteria circolare che avevi fornito funge! Ormai non ne posso più fare a meno roftl
installata...ma, ti chiedo un piacere tatuato, mi riesci a linkare il market da flashare via cwm? grazie :)
Scusa ma perchè non ce l'hai???? o_Oo_Oo_O
In ogni caso beccati questo (flasha via CWM): Market_JPY.zip - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
installato NeXyS come da manuale, tutto filato liscio senza intoppi.
La ROM è decisamente più fluida e reattiva, il gps è più preciso riguardo la posizione e si aggancia ai satelliti in 10 secondi al massimo, la batteria mi è durata mezza giornata in più anche se ho smanettato un sacco stanotte fino alle 4, anche il flash player e le connessioni wifi e h3g sembrano andare meglio.
non ho ancora abilitato i tweks ma già così è una bomba!!! che dire, eccellente!!!
Oggi ho messo questa Nexys e devo dire che sono molto contento di averlo fatto dato che dopo averne provate tante questa mi soddisfa in pieno a parte un paio di cosucce da poco:
1) è possibile rimuovere l'icona Video dato che l'applicazione ha qualche problema e mi fa vedere la barra superiore del lettore musicale? (ho già flashato via CWM il videoplayer);
2)si può rimettere la bootanimation del galaxy s?
Come ho detto sono cose da poco e di mio gusto personale! Grande Tatuato, sono nuovo qui enon ho ancora imparato a fare i ringraziamentiok ho trovato tutto! ;)
Avevo la jpyk12 adesso Ho montato questa ROM ma Ho notato una cosa identica: premetto che dà una tua vecchia ROM Ho flashato la batteria circolare.insomma quandi carico il cell ( Lo carico acceso) appena ha terminato,stacco il caricabatterie e scende subito al 96 o 97 %.come mai?
P.s.so ke sono fuori ot con questa richiesta ma potresti linkarmi il percorso Su xda dove spiegano in dettaglio i tweeks? Non ricordo cosa sono e come funzionano. Grazie davvero di cuore
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Grazie.
Tatuato intanto grazie per la nuova rom!! Tu quale batteria con percentuale consigli? Perchè ho provato a flashare la circle-battery della ginger ma mi si è bloccato il cell...;)
Oggi ho provato a rimettere tutto da zero con la tua guida (passato da eclair a froyo e successivamente alla Nexys) ma il bug grafico dell applicazione "Video" (barra superiore del lettore musicale non funzionante al di sotto della scritta nessun video) rimane :'( Per il secondo punto invece ho risolto eliminando bootanimation.zip dalla cartella che mi hai detto tu ;) Ma ho avuto solo io questo piccolo bug dell app Video? Grazie tatuato per la tua disponibilità :-[
Sono a lavoro...Ho appena conosciuto Lo STRAORDINARIO TATUATO. In ragazzo molto disponibile,simpaticissimo e molto affabile.che bello poter conoscere di persona chi ha rivalutato i miei soldi sul galaxy s...grazie tatuato...sei davvero grande
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalrk
perdonami se un tuo "discepolo" non riconosce ancora i codici...ma che vuol dire Tiny? hihihihi se devo consigliare la Nexy s certo che la consiglio...
cmq ho estratto dallo zip della jpy k12 dalla cartella framework il file FRAMEWORK-RES e sostituito nello stesso percorso della rom attuale. al riavvio mi ha cambiato lo sfondo dandomi quello della jpy ma nel menu non mi fa l'effetto tridimensionale come il menu che avevi tu stamattina...cosa ho sbagliato?
p.s. ho capito...per la Tiny ti riferivi all'icona della batteria....hihihihihi sì è carina perchpè senza volerlo invece di flashare la working ho flashato la Tiny che mi dà un colore più scuro rispetto al verde del segnale...un effetto carino ma penso che metterò la working visto ke adesso mi fido di te e se tu me la consigli io eseguo...hihihihi
Il launcher con l'effetto 3D è quello di froyo: Launcher2.rar
Va in system/app coi dovuti permessi. Usa root explorer magari oppure ti preparo io un flashabile via cwm ;)
ma allora perchè mi sono segnato quel file? a cosa mi sarebbe servito? forse mi sono perso qualkosa...cmq copio ed incollo il file che mi hai detto tu allora?
beh...devoprima vedere cosa ho combinato..:p prima ho sostituito il file che hodescritto primas poi ci ho rimesso la copia (che avevo fatto preventivamente) e al riavvio mi coompaiono mille errori di programmi che devono essere arrestati perchè non si possono avviare rendendo il tel inutile...forse devo riflashare tutto...uffi........intanto io sto reinstallando la rom partendo da capo per fare u'installazione pulita.poi inserirò il launche come ha detto tu...speriamo vadda tutto bene....-per il kernel...c'è una versione aggiornata del SpeedMod K12K @256Hz? dove la trovo...e la cosnigli??
L'ultima versione di hardcore è la K12P ora anche in 250hz
Installata.grazie.ma se volessi avere Lo stesso spegnimento schermo del nexus s come devo fare? Possibile che l mela ce l'ha ed io no? La ROM così come l'ho messa sarebbe uno spettacolo.
Uffi....ma devo trovare in modo non è possibile. Hohihi
Per ora non angustiarti...se e appena sarà possibile sarò il primo (forse) a metterlo e far sapere a tutti come...sempre che non lo faccia qualcun altro prima di me (il che è sempre gradito) ;)
Comunque ecco il launcher gingerbread con l'effetto 3D: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ma io Ho già inserito il launcher 2 che mi hai postato nel post di ieri sera.questo cos'e?
Grazie cmq...
Quello ke mi chiedo (forse sarò troppo facilotto ma ci capisco poco) il launcher gingerbread l'hai preso dai sorgenti rilasciati ma allo stesso tempo non si può anche estrapolare la funzione dello spegnimento dello schermo? Non è tutto nella cartella framework di gingerbread? Grqzie
Avvocato ossequi.
Anche se non mi faccio sentire spesso ti seguo nell'ombra :cool:
Messa la tua nuova opera e ancora non capisco come fai a migliorarti in questo modo. Pensare che difficilmente avrei cambiato la JPY-K12 o_O
Come contributo divulgativo, stamattina ti ho citato al master in comunicazione ambientale che sto seguendo a Roma.
Lezione sui mass media, discorso caduto su internet e pillole di apple passando da android. Focalizzando l'attenzione su android come sistema aperto, ho citato di un fantomatico avvocato Tatuato, che aggratìs sviluppa rom che condivide con gli utenti dei forum, rispetto alla apple che quello c'hai e quello ti prendi.
Ti studiamo pure, ma ti rendi conto? Ahahah =P ;)
Veloce e fluidissima la rom, continuo a testarla.
Buon week-end :)
No, appunto perchè non è tutto lì. In Froyo le animazioni sono in res/anim del framework-res.apk. Lo stesso non è per Gingerbread, quantomeno relativamente a quel particolare tipo di animazione e non c'è corrispondenza con Froyo.
@ Pegasork2 & tsumy
Sono semplicemente "open source" :D
Vi annuncio che oggi, dopo mesi e mesi di letture, sono riuscito ad installare la mia prima rom cucinata. Nn potete capire la contentezza all'utimo riavvio del cell...i minuti sembravano interminabili..quella voce elettronica mi stava snervando...ma poi all'improvviso...E VVVVAAAAAIIIIII!!!!
Grazie a Tatuato e tutti gli altri utenti che spendono il loro tempo di sicuro per se stessi, ma i cui frutti vengono resi disponibili a tutti....questa si che è vera DEMOCRAZIA :)
ho riscontrato una cosa strana con questa rom,quindi vorrei sapere seè un problema solo mio oppure è un problema anche di altri.
il reparto musicale ha un problema.
vi spiego meglio:
ieri ho deciso di andare a sciare,quindi mi sono caricato la microsd con una playlist da poter ascoltare durante il viaggio e mentre facevo snowboarding.
per il viaggio ho attaccato il cellulare al cavo jack standard che esce dal mio stereo.
fin li' tutto bene.
poi ascolto un po' di musica,faccio per cambiare una canzone,sblocco lo schermo,e il cellulare si blocca.
stacco la batteria,la riattacco,ascolto un altro po' di musica,dopo' un po' decido di fare una telefonata,sblocco lo schermo e tac mi si riblocca.
penso sara' una coincidenza.
poi stacco il cellulare perchè vedevo che ciucciava la batteria in maniera spaventosa.
arrivo a sciare attacco le cuffie,mezzora neanche di musica e la batteria va' giu' picitosamente.
siamo neanche a mezzogiorno e il cellulare mi ha gia' abbandonato(in macchina avevo ascoltato si' e no 7 canzoni,ma forse meno).
oggi vado in palestra,stessa cosa del crahs,cioè slbocco lo schermo e si blocca e penso:allora non è una coincidenza.
ora mi chiedo a qualcuno altro ha dato dei problemi anche simili il reparto multimediale in particolare quello della musica??
forse e dico forse il problema non è neanche tanto la rom di tatuato quanto il kernel che da' dei problemi....
premetto che sono partito da una situazione pulita per l'installazione della rom.
fantastica questa rom per fluidita, grafica e durata batteria. Un solo problema lo scroll delle pagine risulta lento e scattoso. Credo sia un opzione messa a posta, ma su forum e blog lunghi e un problema. Ora uso Opera Mini, ma vorrei capire...
Non riscontro questo tipo di problema. Navigo ogni mattina per le notizie.
Uso Dolphin browser hd con licenza che molte opzioni. Tra le altre cose sposti la pagina a sinistra e esce una colonna con i segnalibri, la sposti a destra ed esce un'altra colonna con delle utilità molto comode. Un pò da smanettare, ma da quando l'ho messo non ho sentito l'esigenza di cambiarlo.
mia prima rom k12 spettacolare!poi un periodo di prove con quelle di altri cuochi nonchè quelle che si possono personalizzare su xda ma non c'era quella reattivita che contraddistingue le tue rom...decido allora di installare la tua nexys e ritrovo tutto quello che cercavo...quindi prima di tutto complimenti ;)
volevo però porti due domande che sono piu che altro curiosità.come posso verificare la reattività di una rom?tramite linpak o quadrant?seconda domanda è che questi risultati dovrebbero essere uguali tra utenti che installano la stessa rom oppure potrebbero variare?
ti ringrazio in anticipo per le risposte e per il lavoro che svolgi per noi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
La reattività la verifica quotidianamente nell'utilizzo del cell, quadrant purtroppo come altri non è tanto attendibile.
Essa può variare da cell a cell, ma in linea di principio, partendo da una situazione pulita (vedi procedura completa), la reattività dovrebbe essere esattamente la stessa sugli SGS.
sarebbe utile.almeno a quanto la penso io comunque dare queste informazioni per far rendere conto all utente finale quali sono le reali potenzialita ;) sto provando la tua rom e dopo aver caricato al 100% con connessione 3g sempre acceso un po di fb,whatsapp e broswer adesso mi ritrovo con il 60% e 2 ore di utilizzo
provo a flashare il modem da te consigliato al primo post per vedere se va un po meglio
grazie non appena sono sul pc ti arriverà il mio thanks
ultima domanda poi nn rompo più giuro xD
quali sono le differenze sostanziali tra questa e le nuove js3?migliore reattività,batteria?perche a livello di sistema mi sembrano identiche
e quale è secondo te la miglior configurazione(rom kernel modem) che posso mettere attualmente sul mio galaxy s per avere prestazioni buone ed una durata di batteria di almeno 10 ore
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sulla durata, concedimelo, non posso assolutamente pronunciarmi...giocano troppi fattori a riguardo. Questa rom, il modem JPP (preso dalla JP5) e kernel K12Q Stable vanno benissimo. In questi giorni sto testando il voodoo...ma di sicuro tornerò allo Speedmod che mi rende + durata. ;)
La JS3 e la JPY sono più o meno allo stesso livello...forse leggermente + veloce la JS3.