Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoda90
ciao a tutti,
grazie ancora a Tatuato per il suo ottimo lavoro...volevo chiedere siccome a me piace molto avere la batteria con la percentuale il lockscreen samsung non è che si potrebbero mettere?
grazie
La invito a leggere ciò che ho distintamente scritto in prima pagina.
Ovviamente la risposta è negativa almeno per questa rom.
-
Quote:
Tatuato
Beh secondo me più che di rom si dovrebbe parlare di build su cui le rom si basano o di versioni modem. Diciamo che in ogni caso se hai sempre il 3G attivo...che poi diventa HSDPA quando serve...non hai speranze di avere una durata straordinaria....a tal proposito hardcore su xda ha proposto un trick per abilitare la sola 3G e non l'HSPA.
Ci sono diversi accorgimenti per risparmiare (intanto non avere sempre la connessione attiva)...e poi molti consigliano come versione modem la ZSJPE, la voglio studiare e magari la integro nella mia prossima rom.
Questa rom finora è nella norma per il mio uso personale.
Grazie.
La durata della batteria è il vero tallone d'Achille di questi smartphone e non capisco come le case non ci abbiano pensato in fase di progettazione.
-
Quote:
Tatuato
La invito a leggere ciò che ho distintamente scritto in prima pagina.
Ovviamente la risposta è negativa almeno per questa rom.
Dammi pure del tu!!
cmq pensavo che non dovessimo chiedere programmi integrativi..per queste cose pensavo che potessimo....al massimo se flashassi su questa gli zip che mi hai dato per la tua k12?
-
Quote:
yoda90
Dammi pure del tu!!
cmq pensavo che non dovessimo chiedere programmi integrativi..per queste cose pensavo che potessimo....al massimo se flashassi su questa gli zip che mi hai dato per la tua k12?
Si scusa ma mi sono solo uniformato alla tua domanda che mi dava del lei roftl
In realtà al primo post invito a non fare richieste, almeno per questa rom.
Puoi provare ma i framework dellla K12 e della NeXyS sono diversi, non vorrei che ti andasse in loop il cell al riavvio.
-
ok grazie delle delucidazioni...penso che rimarrò fedele alla tua k12 almeno per ora...
-
snella e dinamica ottima rom....ma preferisco la JPY K12...il mio pensiero frequente è?
Speriamo che questo sig. Tatuato(mi uniformo anche io al mess di prima) non sia uno di quelli che cambia spesso cellulare altrimenti altrimenti sono fritto!
Grazie per l'ampia scelta che ci proponi:):):):):)
-
Quote:
tullio77
snella e dinamica ottima rom....ma preferisco la JPY K12...il mio pensiero frequente è?
Speriamo che questo sig. Tatuato(mi uniformo anche io al mess di prima) non sia uno di quelli che cambia spesso cellulare altrimenti altrimenti sono fritto!
Grazie per l'ampia scelta che ci proponi:):):):):)
nono non scherziamo.. Tatuato se hai intenzione di cambiare cellulare dimmelo che incomincio a risparmiare roftlroftlroftl
-
roftlroftlroftl
Beh certo, questa rom rappresenta una variante rispetto alla versione che prediligo...però ha sostanza...e secondo me la banda JPY assicura anche un pò di batteria in più...diciamo che avevo fatto un altro progetto mai postato...una rom che ho avuto prima di questa per una settimana circa...basta...non ci crederete...sulla JP5...con kernel k10k...icone froyo aosp...tema importato e modificato dalla leap in the dark...apportate le ultime modifiche che allora (ai tempi della JP5...sembrano secoli roftl) non c'erano...che dire...valida anch'essa davvero... :D
Che ci posso fare...sono uno a cui piace cambiare...anche cellulare...ma il galaxy sta rappresentando un'eccezione per me...anche i possessori di milestone su xda ci sono rimasti male...(vedasi fast-light-rom v1 - v2 - v2a)...
Basta coi ricordi... :D
-
Quote:
Tatuato
roftlroftlroftl
Beh certo, questa rom rappresenta una variante rispetto alla versione che prediligo...però ha sostanza...e secondo me la banda JPY assicura anche un pò di batteria in più...diciamo che avevo fatto un altro progetto mai postato...una rom che ho avuto prima di questa per una settimana circa...basta...non ci crederete...sulla JP5...con kernel k10k...icone froyo aosp...tema importato e modificato dalla leap in the dark...apportate le ultime modifiche che allora (ai tempi della JP5...sembrano secoli roftl) non c'erano...che dire...valida anch'essa davvero... :D
Che ci posso fare...sono uno a cui piace cambiare...anche cellulare...ma il galaxy sta rappresentando un'eccezione per me...anche i possessori di milestone su xda ci sono rimasti male...(vedasi fast-light-rom v1 - v2 - v2a)...
Basta coi ricordi... :D
....e se si mettesse la banda JPY sulla rom JPY-K12????
È fattibile???
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@500hz by Tatuato using Tapatalk
-
devo dire ke la fast light la montai su milestone :p sotto consiglio di iaio sono passato al galaxy ( grande scelta):):) ultimamente ho cambiato cellulari spesso ( 6 mesi max) ma il galaxy è un eccezione anche per me :) molto soddisfatto direi :):) quando hai intenzione di cambiare faccelo saperee XD