Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il cell è crashato.
Ricordo che avevo fatto l'installazione pulita, passando per Enclair e poi JP5.
Oggi si è spento perchè la batteria era scarica, e quando tento di riaccenderlo si blocca sull'animazione iniziale, vibrando ogni tanto.
Ho provato anche ad aggiornare da CWM il kernel, ma nada... mi sa che torno alla veccha K11 di Tatuato e casomai aggiorno solo il kernel... mi serve una rom stabile e che mi faccia durare la batteria almeno un giorno...
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
elisamia
grazie tatuato per la celere risposta.
ho letto adesso, dopo il tuo suggerimento, quel thread e ho letto che ha fatto uno zip apposito da usare al di fuori di qualsiasi rom per data\app che come procedura a me va bene ugualmente. ma tu dove mi consigli di installare le applicazioni?
quelle che di solito si scaricano dal market, dove si installano?
scusami se ho riscritto qui ma vorrei il tuo consiglio poichè vorrei installarle su questa tua rom e non vorrei, con la mia nibbiaggine, rovinare il tuo ennesimo ottimo lavoro.
Quelle che si scaricano dal market vanno in data/app necessariamente. ;)
@ voltron81
Credimi...a parte che il cell mi dura normalmente...anzi...
Io non ho mai avuto alcun crash e ci ho giocato su parecchio...
Invito gli altri a farmi sapere la loro esperienza d'uso. ;)
-
Quote:
Tatuato
@ voltron81
Credimi...a parte che il cell mi dura normalmente...anzi...
Io non ho mai avuto alcun crash e ci ho giocato su parecchio...
Invito gli altri a farmi sapere la loro esperienza d'uso. ;)
Boh Tatuato non so che dirti... ora rimetto Enclair, poi JP5 e poi la tua K11, che pare molto testata... vediamo se fa ancora problemi... + che mettere una installazione pulita, non so che fare...
-
Quote:
voltron81
Boh Tatuato non so che dirti... ora rimetto Enclair, poi JP5 e poi la tua K11, che pare molto testata... vediamo se fa ancora problemi... + che mettere una installazione pulita, non so che fare...
..beh mi spiace, tu hai riportato la tua ed io la mia, non credevo di urtare la tua sucettibilità..
-
Quote:
Tatuato
Grazie Tatu!!! grande come al solito e disponibilissimo con tutti!!!
-
Quote:
Tatuato
..beh mi spiace, tu hai riportato la tua ed io la mia, non credevo di urtare la tua sucettibilità..
No ma quale suscettibilità... sempre servo vostro! :cool:
-
And now....
SpeedMod K12M 250hz :cool:
+
voodoo app
-
Ora provo anch'io l'ultimo arrivato :D
-
Ciao tatu,
seee hardcore credo non dorma....roftl
siamo alla K12N-T2 :cool:
dopo le varie lamentele feedback ricevuti sulla K12m per il livello basso secondo molti di luminosità del display
eccotele
-
Azz....ma che combina :D
Io provo sempre quella a 256Hz però ;)