Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Se metti l'ultimo Kernel SpeedMod K12O ti assicuro una durata della batteria come non l'hai mai avuta ;)
infatti ce l'ho già su...roftl
ti spiego..ieri sera ho installato la tua ultima rom, la extreme, quindi di conseguenza ho messo anche la k12O....
però sinceramente a mio avvio era troppo "personalizzata" la rom e con tanti programmi che alla fine ho dovuto disinstallare o_O
così ho voluto mettere questa...ma mi è rimasta la k12O... all'inizio l'installazione aveva tenuto il luncher della extreme (strano...) ma poi ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica e mi è tornato tutto normale...
però appunto chiedevo, visto che è stato risaputo del consumo eccessivo della batteria con la rom di tatuato...volevo sapere se dipendeva dalla rom o dal kernel a sto punto :-[
-
ragazzi..qualcuno riesce a procurarmi un zip con le icone della batteria in %....mi basta anche l'originale ma magari coi numeri, così da rendermi effettivamente conto a quanto stà la carica...
sul famoso sito UOT Kitchen cè scritto che non funziona con rom stock!
oppure come posso fare? :(
-
Questa rom non é stock...... Mi sa chw devo cambiare il nome eh... Se usi questa, puoi benissimo prepararti il tema su uot kitcjlhen, non hai letto le istruzioni vero ??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ops..hai ragione...quella pagina non la avevo vista...
ok allora provo la modifica ;)
-
Quote:
sconcau84
Se metti l'ultimo Kernel SpeedMod K12O ti assicuro una durata della batteria come non l'hai mai avuta ;)
Ho cercato la K12O su Tourist in paradise (io ora ho una K11H), ma non la trovo.
La versione passa dalla K12L alla K12P.
Mi interessava più che altro questo incremento della batteria. Avete info sulla K12P? E inoltre... quale versione? La 250Hz o la 500Hz? Sempre in vista di un miglioramento della durata della batteria.
Graaaazie
-
allora per quanto riguarda la batteria, ho risolto dal sito roftl
per quanto riguarda il kernel, io sto provando la k12O a 500Hz e come durata sono 2 gg buoni...tenendo conto però che ho smanettato parecchio roftl
-
Stefano, riesci a darmi il link alla K12O? io non la trovo :(
-
ecco..lo ho preso dalla extreme jpy...
xda-developers
-
-
Quote:
stefanom82
Stefano, grazie ma il link non funziona.
Sconcau, sai come gira la 512P 500Hz, non vorrei peggiorare il consumo invece che migliorarlo.