Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santwork
Buongiorno a tutti!
Seguendo una guida online per cambiare ROM, ho unrootato il mio SGS...
Poi, l'ho riavviato in modalità recovery... Ma non ci va!
Tengo premuta la sequenza, ma mi compare dopo 5 secondi la scritta classica di avvio: Galaxy S/ GT-I9000/ Samsung e dopo 3 secondi schermo nero, e di nuovo Galaxy S/ GT-I9000/ Samsung dopo 3 secondi schermo nero, e così via...
Quale può essere il problema?
Al secondo flash della scritta bianca, lascia subito SOLO il tasto power, mantenendo premuti il Vol-Up e il tasto Home
Prova
;)
-
Quote:
Val3r10
Al secondo flash della scritta bianca, lascia subito SOLO il tasto power, mantenendo premuti il Vol-Up e il tasto Home
Prova
;)
Niente... Si riavvia, normalmente... :(
Purtroppo l'unico windows che ho, non è privliegiato dei diritti di amministratore, quindi non posso installarci nulla.
Devo passare per forza per la SDK (veramente pallosa se la vuoi installare in Mac OS)?
-
Android SDK non richiede diritti di amministrazione per essere installato
In ogni caso puoi aprire lo zip e scompattare solo i tools, che contengono appunto ADB
Non c'è proprio nulla per cui un utente non abbia diritti sufficienti.
Poi, usando minimamente google (al posto tuo) :
- [GUIDE] ADB, Fastboot, and Nandroid for Noobs - xda-developers
- [HOW-TO]Set up Android SDK/ADB/Fastboot on Ubuntu Linux - xda-developers
- [HOW-TO] ADB for Dummies(How-To Learner's Guide) - xda-developers
- AndroidBlog.it – News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia Blog Archive [GUIDA] ADB: questo sconosciuto
In ogni caso, puoi installare da market applicazioni tipo quickboot o simili che ti permettono, col root del telefono, di andare in recovery
-
Quote:
nigno
se hai già settato SDK per Android sul pc, metti tutto in una cartella tipo C:\sdk, la apri, e dentro la cartella tools ci copi cmd.exe che sarebbe il prompt dei comandi di windows..da lì dai i comandi, così sei già in tools
Nigno, per caso hai una guida passo passo, perche nn riesco a fare questo passaggio.
-
Quote:
Braccato
Nigno, per caso hai una guida passo passo, perche nn riesco a fare questo passaggio.
quando l'ho fatto ho usato questa videoguida:
YouTube - SDK di Android installazione e configurazione
a me è andato tutto bene, ho Windows Vista