Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tipdrill
We struppiau :),
sono tentato..la provo?quanto da su quadrant?
Ragazzi,ma state ancora a guardare i risultati che da quadrant?io ormai non lo installo neanche più perchè è totalmente inutile.
Comunque consiglio di provarla,è davvero bella come rom sopratutto esteticamente per lo meno da parte mia.
-
Grazie vavi
Per gli altri : La Rom è pronta e a breve si aggiornerà il titolo del thread .
Qadrant lo dovete lasciare dove stà , siete troppo fissati.. Per me potrebbe anche fare 200 o 12.000 che non m'importerebbe. Dovete guardare l'utilizzo Quotidiano e non il risultato di un presunto test Benchmarck
Provatela e poi mi direte ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sconcau84
Grazie vavi
Per gli altri : La Rom è pronta e a breve si aggiornerà il titolo del thread .
Qadrant lo dovete lasciare dove stà , siete troppo fissati.. Per me potrebbe anche fare 200 o 12.000 che non m'importerebbe. Dovete guardare l'utilizzo Quotidiano e non il risultato di un presunto test Benchmarck
Provatela e poi mi direte ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ti parlo di quadrant perchè l'ho visto installato negli screenshot.. ;)
-
ciao,
se la beta che avevi rilasciato qualche giorno fa era splendida questa ROM è una cosa devastante.....l'unico problema (se così si può chiamare) è che alla prima attivazione del wifi non esce la schermata con le reti ma sono dovuto andare in impostazioni rete....poi una domanda: come si può disabilitare il backlightnotification??
grazie ;-)
-
questa ROM è ORGIASTICAAAAAA roftl
-
Sconcau ho notato un piccolo difetto e lo espongo per sapere se succede solo a me.
in pratica a schermo spento rimangono accesi i due tasti in basso,il back e quello di sinistra.
-
Quote:
yoda90
ciao,
se la beta che avevi rilasciato qualche giorno fa era splendida questa ROM è una cosa devastante.....l'unico problema (se così si può chiamare) è che alla prima attivazione del wifi non esce la schermata con le reti ma sono dovuto andare in impostazioni rete....poi una domanda: come si può disabilitare il backlightnotification??
Da recovery c'è l'apposita opzione, se vuoi settarlo per bene puoi usare Missed Call
Per il WIFI credo che sia colpa del Kernel perchè lo fa anche a me o_O
grazie ;-)
Quote:
cioppi
questa ROM è ORGIASTICAAAAAA roftl
Grazie!
Quote:
vavi88
Sconcau ho notato un piccolo difetto e lo espongo per sapere se succede solo a me.
in pratica a schermo spento rimangono accesi i due tasti in basso,il back e quello di sinistra.
Non è un BUG :D Si chiama BackLightNotification e i avvisa con i led quando hai qualche notifica in sospeso ;)
-
Quote:
vavi88
quello è l'effetto di BLN (BackLightNotification), significa che hai un messaggio da leggere ;)
-
ooooooooooops ritiro tutto, sorry.
-
Aggiungo che è possibile settarlo al meglio usando l'apposita applicazione che ho incluso nella ROM ;) Missed Call