Visualizzazione stampabile
-
Non giudicate le ROM in base a quei punteggi, non sono per niente affidabili...
Io non arrivo a 1300 ma vi assicuro che non ho mai avuto una velocità come questa volta.
Non lo dico per vantarmi, provate e poi giudicate voi stessi
Il nuovo Firmware ha solo il csc diverso con qualche applicazione aggiunta, te lo dico perchè l'ho spulciata per bene
-
I puntegi li ho postati solo per chi è interessato
io attualmente ho solo tweak attivi e nessun lagfix e faccio sui 1300.
La velocità delle applicazioni è davvero notevole , ottima rom e ottimo lavoro sconcau
unica cosa rescan media root per bloccare la scansione multimediale all'avvio non mi funziona.... rimane in working anche per vari minuti e non si chiude non applicando il blocco
esiste un programma che fa lo stesso e che funziona?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Aggiungo che è possibile settarlo al meglio usando l'apposita applicazione che ho incluso nella ROM ;) Missed Call
bhè congratulazioni per la rom, davvero bella.
per quanto riguarda i due led..io ho disinstallato l'applicazione missed call...mi andrà via questa cosa? o mi rimangono i led accesi??
altra cosa...sarà che smanetto per bene e sono sempre li che cabio schermate ecc...però ho notato dei lag dall'uscita della rubrica al rientro in home...sarà che ho anche tanti contatti di fb dincronizzati???
-
Quote:
Per attivare il Drawer in 3D fai cosi:
Vai sulle impostazioni di LauncherPro > Advanced Setting > Use 3D Drawer > Yes
scusate, saro cecato io ma dove stanno le imp del LauncherPro ??? io proprio non le vedo.
altra cosa ma xche io ho ancora la recovery 2.5 O.o non dovrei avere la 3 ?
-
P.s.
Spare Parts l'ho dovuto scaricare dal market.
E anche io non ho le impostszioni drl luncher.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lukas69
I puntegi li ho postati solo per chi è interessato
io attualmente ho solo tweak attivi e nessun lagfix e faccio sui 1300.
La velocità delle applicazioni è davvero notevole , ottima rom e ottimo lavoro sconcau
unica cosa rescan media root per bloccare la scansione multimediale all'avvio non mi funziona.... rimane in working anche per vari minuti e non si chiude non applicando il blocco
esiste un programma che fa lo stesso e che funziona?
grazie
mmm conosco solo quello... Forse non hanno aggiornato l'app per Froyo 2.2.1
Quote:
stefanom82
bhè congratulazioni per la rom, davvero bella.
per quanto riguarda i due led..io ho disinstallato l'applicazione missed call...mi andrà via questa cosa? o mi rimangono i led accesi??
altra cosa...sarà che smanetto per bene e sono sempre li che cabio schermate ecc...però ho notato dei lag dall'uscita della rubrica al rientro in home...sarà che ho anche tanti contatti di fb dincronizzati???
Grazie! Ptrebbe essere causato da quel fatto... Io no ho pochi perchè non uso facebook, circa 150 e non ho di quei problemi..
Quote:
auron86
scusate, saro cecato io ma dove stanno le imp del LauncherPro ??? io proprio non le vedo.
altra cosa ma xche io ho ancora la recovery 2.5 O.o non dovrei avere la 3 ?
Scusa, una volta che sei dentro LauncherPro schiaccia il softkey sinistro a fianco al tato HOME e ti apre le impostazioni.
Dove hai leto della recovery 3.0? Ho modificato il post
Quote:
maschiro
P.s.
Spare Parts l'ho dovuto scaricare dal market.
E anche io non ho le impostszioni drl luncher.
Perchè l'hai dovuto scaricare dal Market?
Per le impostazioni vedi su
-
scusate una domanda: io ho disinstallato questa rom, però avevo visto che c'era un apk che permetteva, fra le altre cose, di fare il fix gps modificando il file apposito...come si chiama questa apk? che vedo di rimetterla su sulla rom che ho adesso?
-
complimentissimi davvero! sembra un'ottima rom, curata e ben realizzata
solo una domanda: quando parli di calibrazione colore/contrasto, ti riferisci a qualche app specifica o al fix aportato kernel?
saluti
-
sorry sconcau84 , ho risolto tutto stamani, ieri all' 1.00 AM ero troppo fuso =)
devo dire che è Bellissima questa ROM, mi piace sopratutto le icone e il boot XD
-
Quote:
elivagar
complimentissimi davvero! sembra un'ottima rom, curata e ben realizzata
solo una domanda: quando parli di calibrazione colore/contrasto, ti riferisci a qualche app specifica o al fix aportato kernel?
saluti
C'è un'applicazioni spedifica preinstallata ;)
Quote:
auron86
sorry sconcau84 , ho risolto tutto stamani, ieri all' 1.00 AM ero troppo fuso =)
devo dire che è Bellissima questa ROM, mi piace sopratutto le icone e il boot XD
Grazie! :)