sconcau84 ho appena acquistato l'app camera zoom FX e mi ritorna un errore dicendo che nn riconosce i driver e nn si puo "interfacciare" con la fotocamera che significa ?
Visualizzazione stampabile
sconcau84 ho appena acquistato l'app camera zoom FX e mi ritorna un errore dicendo che nn riconosce i driver e nn si puo "interfacciare" con la fotocamera che significa ?
Umm....non ne ho idea, è compatibile con Froyo 2.2.1?
Controllate sempre prima di acquistare.. Prova a contattare lo sviluppatore..
scusate una domanda, come posso installare le icone della batteria di questa rom sulla rom Stock?
Ciao finalmente sono riuscito a installare la tua rom. Molto molto bella ma se posso dirti un parere del tutto personale l'icona batteria e le tacche del segnale mi piacevano di poi quelle della 6.1. SetCPu mo va in crash ma.... non voglio overclok... tu la hai lasciata a 1GHz vero? Complimenti ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Certo, i driver non gli ho toccati...
Se passi da me e ti registri trovi i fix per la batteria, scusa ma non riesco a postare tutto in più parti
Il GPS mi fa il Fix in 5 secondi, per la batteria vedi su, ho creato 3 tipi di batteria
per le batterie basta scaricarvi e usare Battery Icon Mod =), setcpu prova a usare la versione precedente mi pare la 2.0.1 non dovresti avere problemi.
X OC........ scusate io mi son trovato l'OK a 1280.
Vuoi vedere che mi son scaricato la beta e non la relase ????? anche xche mi pare di aver visto che monta kernel voodoo
Ok mi sono già registrato ma non ho colto dove prendere la batteria ora controllo meglio. Puoi fare o se hai un link di una guida per setCPU. Dopo un reboot tutto ok non crasha piu. Sei un mago bravo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
setcpu diciamo che fa tutto da solo, unica cosa al primo avvio impostare l'auto rilevamento, poi spunti la "virgoletta" on boot, e ti chiederà i permessi di root che naturalmente gli concederai.
a questo punto hai fatto, quando il processore è inattivo o non al 100% diminuisce il clock della CPU in modo da erogare meno volt e quindi un aumento della batteria, quando il processore invece ha una maggiore potenza di calcolo automaticamente verrà impostata la CPU a 1000Mzh